Genova
Genova, il Cinema, Giuliano Montaldo: Buon Compleanno Giuliano!
febbraio 22, 2021
S.D.G.
S.D.G. By Mariangela Guido
marzo 31, 2021

3 marzo 2021 ciao Signor Paolo

3 marzo copertina

3 marzo 2021 ciao Signor Paolo

3 marzo 1Caro Signor Paolo, molto probabilmente mai smetterò di raccontarla in questo giorno che ogni anno apre una ferita.

Io Mariangela sono semplicemente una delle migliaia di persone con le quali Lei ha instaurato un rapporto.

Potevano essere armatori, imprenditori, sceicchi o una semplice organizzatrice e Lei sapeva empaticamente creare  e costruire un gioco di parti per sempre, basate su stima, rispetto, sguardi e intese. L’ha sempre saputo che avevo soggezione, ma una soggezione bella che mi portava a vederla su un piedistallo.

Lei lo sapeva togliere quel piedistallo e nelle vacanze all’Elba, Lei  e la sua amata famiglia,  mi avete trasmesso il calore di “casa”.

L’estate scorsa sono tornata all’Elba con Tetti, Chicca e Melo.

Appuntamento cavalcavia di Nervi e in ansia di arrivare in ritardo sono arrivata in anticipo …io non sono tanto puntuale ma con Lei lo sono sempre stata e lo continuerò ad essere.

Arrivata all’Elba  con i suoi figli per la naturalezza di rapporto che abbiamo, mi hanno chiesto se eravamo cugini.3 marzo 2

Non potevo ammetterlo ma mi ha riempito il cuore di gioia … confesso non ho risposto ma non ho negato … Lei era lo Zio di tutti, mio adorato Signor Paolo.

Io la chiamavo Signor Paolo e Lei colonnello, sorrideva sotto quel baffo e si capiva tutto: era sempre fiero del mio lavoro preparato per l’evento nella sua Queen Land.

Stasera Signor Paolo abbiamo un appuntamento speciale … il derby … Lei super genoano come Tetti e come me … mentre la Sua adorata Gabriella, Chicca e Melo sono sampdoriani … cosa possiamo aspettarci da questa partita?

Io lo so che dalla sua nuvoletta guaderà la partita e sarà vicino a tutta la Sua famiglia … e io brinderò a Lei ad inizio match … e se mai dovessimo vincere sarà il mio gesto scaramantico per ogni derby!!!

Un abbraccio Signor Paolo … ogni tanto continuerò a ricordarla nei miei articoli … perchè è come se le parlassi, d’altra parte Chicca mi chiama mitraglietta … ci sarà un motivo no?

Il suo colonnello Mariangela

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner

Comments are closed.