Fiat
Fiat 500 “La Prima”, stile contemporaneo
ottobre 13, 2020
Montaldo
Montaldo 1946: l’autunno delle meraviglie!
ottobre 14, 2020

A lezione da Bruna Guglielmi Gioielleria

A lezione

A lezione da Bruna Guglielmi Gioielleria

A lezione 1Buongiorno Followers, Vi ho per caso già detto che sono innamorata di Bruna Guglielmi Gioielleria e in particolare di Mamma Bruna, Laura ed Elisa?

Si??? Allora mi sa che me lo sentirete ripetere ancora molte volte … ad ogni nostro appuntamento la mia passione per queste tre meravigliose donne aumenta a dismisura!

Nel nostro ultimo incontro abbiamo parlato dell’utilizzo degli smalti in gioielleria, ed ora eccomi qui nel difficile compito di raccontarVi, ma soprattutto di trasmetterVi la passione di Laura ed Elisa quando parlano del Loro lavoro.

Affascinate dalla bellezza e dai colori della natura riescono a riprodurre tutte le sfumature, i colori brillanti a volte marmorei sui gioielli creati da loro.

Il divertimento di Laura ed Elisa è proprio la ricerca di quella precisa sfumatura di colore, di quell’ effetto quasi vellutato, della lucentezza metallica per personalizzare sempre di più le loro creazioni.

A lezione 3Ed ora un consiglio della nonna per pulire lo smalto … chissà se le sorelline Guglielmi saranno d’accordo con me!

Si può utilizzare uno spazzolino asciutto con setole morbide, oppure usare la mollica del pane … che viene usata come una specie di gomma, naturalmente dopo aver utilizzato la mollica dovrete togliere le briciole dal vostro gioiello con lo spazzolino e poi passare un panno morbido.

Se volete vedere i Loro gioielli o se siete solo curiosi di scoprire questo luogo incantevole non dovete fare altro che andare in Via Roma, 2 al primo piano ed entrerete in un mondo magico!

Lo sapete che Bruna Guglielmi Gioielleria, oltre che a creare gioielli unici può rimettere a nuovo i Vostri vecchi gioielli? Quasi tutti abbiamo qualche gioiello della nonna o della zia che non mettiamo perchè troppo antico … Laura ed Elisa riusciranno a creare un capolavoro su misura per Voi!

 

Per saperne di più:

Facebook  Bruna Guglielmi Gioielleria

Instagram gioielleriabrunaguglielmi

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner