Ristorante Nazionale
Ristorante Nazionale: il racconto enogastronomico di un territorio!
agosto 26, 2020
Farli volare Copertina
L’arte del saper far volare …
settembre 20, 2020

Aidda una serata speciale …

Aidda

Aidda una serata speciale …

AiddaCarissimi followers, è notte fonda, ma sono elettrizzata! Ho appena trascorso una serata meravigliosa in compagnia di tante amiche.

Conoscete Voi  AIDDA?

E’ un’ Associazione di donne imprenditrici e dirigenti d’azienda, tempo fa ero iscritta, ma avevo dovuto abbandonare perché avevo i ragazzi piccoli e dovevo ancora occuparmi di loro!

Adesso che sono cresciuti e grazie alla mia cara Amica Cristina Querci mi sono iscritta di nuovo e non smetterò mai di ringraziarla perché era tanto tempo che non trascorrevo una serata così bella!

Sarà perché come ho già scritto ho ritrovato delle care amiche, sarà perché lo spirito di questa organizzazione fa parte di me, sarà perché noi donne abbiamo una marcia in più … insomma tutti buoni motivi per condividere con Voi questa mia gioia!

Ospite della serata il nostro Sindaco Marco Bucci.Aidda

E’ conosciuto da tutti oltre che per le grandi cose che fa per la nostra città anche per il suo carattere un po’ burbero … beh amici miei lo sapete che ieri sera lo abbiamo un po’ intimorito?

Insomma trovarsi davanti una platea di donne che ti fanno domande non deve essere proprio facilissimo, tanto che il Sindaco ha detto che al prossimo incontro porterà un amico come spalla!

A parte gli scherzi Marco Bucci è stato molto esaustivo e ha risposto a tutte le nostre domande … e credetemi erano proprio tante.

Anzi in questo preciso momento ho deciso che dedicherò un articolo intero all’intervento del nostro Sindaco.

Adesso sono troppo stanca e non riuscirei a fare un articolo “serio” stando attenta non scrivere cose sbagliate … questo invece l’ho scritto subito perché mi è uscito spontaneo dal cuore.

Noi donne siamo davvero fantastiche … messe insieme facciamo subito squadra e ci capiamo perfettamente.

AiddaPrima di chiudere l’articolo due parole per la nostra Presidente, la Dottoressa Tiziana Lazzari, Amica, Medico estetico, grande imprenditrice e donna impegnata nel sociale per la nostra città.

La Sua carica positiva e tutti i Suoi vulcanici Progetti uniti a quelli di tutte le Socie fa si che AIDDA sarà un’Associazione ancora più  importante sul nostro territorio.

Le donne che fanno parte di AIDDA non sono solo Imprenditrici o Dirigenti di Azienda, sono anche mogli, mamme, figlie e sorelle … con tutte i piaceri e i doveri che questi ruoli comportano eppure riescono lo stesso ad essere presenti a queste serate … ne convenite amici miei che noi donne siamo uniche, vero?

Un abbraccio a tutti e in modo particolare a tutte le mie amiche ritrovate di AIDDA!

a cura di: Mariangela

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.