Mariangela
Mariangela … va dove ti porta il cuore!
settembre 14, 2021

Allo Champagnat, do it better!! 

Allo Champagnat

Allo Champagnat, do it better!! 

Allo ChampagnatGrandi novità nella mia scuola del cuore amici: all’Istituto Champagnat, si riparte alla grande, con nuove iniziative per i tre plessi, importantissima quella della rete Cambridge.

Ne parlo con la prof. Nadia Perazzo, preside della scuola, carica di entusiasmo come sempre.

Il progetto è pazzesco: nasce “Cambridge is your English passport”, strutturato per dar modo agli alunni, ex alunni della scuola, o utenti esterni di poter accedere a certificazioni di lingua inglese, utili per studi oppure lavoro, diversificati in base al livello di preparazione degli studenti, una giornata completa dedicata alla lingua inglese approfondita, con insegnanti madre lingua.

Un appuntamento settimanale di due ore per un totale di 60 ore di corso con la possibilità del pasto in sede, gustando preparazioni tipiche anglo americane.Allo Champagnat

Aperto a tutti, adulti compresi con un massimo di 15 alunni, per accedere ai corsi si dovrà fare un piccolo test di ingresso.

I corsi saranno:

Pre starters – young learners: starters movers flyers

Ket

Pet 

advanced

D’altronde amici, ve ne ho parlato molte volte: lo Champagnat è un istituto accreditato Cambridge, che già segue programma del Cambridge Primary, con molte materie insegnate in inglese già nel programma curricolare nelle classi della scuola primaria e secondaria.

Tutto questo, segue la scia del Summer Camp, cari amici, oramai un appuntamento fisso per chi vuole far “divertire” i propri figli “studiando” l’inglese, che ha come Allo Champagnatobiettivo di consolidare le competenze linguistiche acquisite.

E all’ Istituto Champagnat lo sanno bene, coinvolgendo tanti ragazzi che di anno in anno tornano a questo appuntamento strafelici!!!

E ci sono delle offerte da cogliere subito: iscrivetevi entro il 27 settembre e avrete 4 ore di corso aggiuntive in dono … e poi … portate con voi un amico, riceverete il 10% di sconto.

Insomma, chiamate al numero dell’Istituto Champagnat per informazioni, e fatevi un regalo, utilissimo per voi, e i vostri figli.

Perché c’è sempre da imparare e allo Champa “do it better”!

I ragazzi dell’immagine di copertina sono tutti ex alunni che hanno imparato l’inglese ovviamente allo Champagnat!!!

A cura di: Mariangela     Facebook           Instagram

Per saperne di più:

champagnat.it       Facebook Istituto Champagnat      Instagram   istitutochampagnat

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.