Dalf Carni rotolone farcito
Dalf carni: rotolone farcito
novembre 27, 2020
Dalf Carni spezzatino
Dalf Carni: Spezzatino di pollo con olive, pinoli e scorza di limone
novembre 30, 2020

Asporto, delivery, vendita al dettaglio: le nuove soluzione del Sereno!

Delivery

Asporto, delivery, vendita al dettaglio: le nuove soluzione del Sereno!

Questo 2020 per la ristorazione è stato sicuramente un uragano.

Delivery 2La chiusura forzata per un prolungato periodo, la riapertura con investimenti importanti per il rispetto delle norme di sicurezza imposte dal Covid 19 e poi di nuovo la chiusura.

Per gli imprenditori del settore non c’è pace. Alcuni durante questi mesi hanno ahimè tirato giù le serrande definitivamente altri, i più coraggiosi, hanno deciso di reinventarsi e percorrere strade alternative.

Asporto, delivery e vendita di prodotti. Queste alcune delle nuove soluzioni.

Scelte che impongono ai locali investimenti consistenti: lo sviluppo della parte web, l’approvvigionamento di mezzi di trasporto, ragazzi e borse termiche oppure l’appoggio a piattaforme specifiche di consegna a domicilio, nuovi permessi per la vendita di singoli prodotti: per esempio la vendita del pesto di uno specifico cuoco, e poi soprattutto un cambio del menù e delle preparazioni per poter mantenere integri i sapori, i profumi e le temperature di ogni portata durante il trasporto.

Il Sereno1950 è una di quelle imprese che ha deciso di osare. Opzione non semplice per un locale che all’inizio della pandemia aveva solo sei mesi di vita; eppure Massimo non demorde e continua il suo cammino.

Per poter soddisfare le richieste della clientela, il ristorante ha sviluppato una comoda App da cui si può consultare il menù e ordinare.

La vostra scelta arriverà direttamente a casa Vostra consegnata dai ragazzi del Sereno. Se preferite altre soluzioni potete appoggiarVi alle piattaforme più famose per la consegna a domicilio oppure se proprio non amate internet e la tecnologia il telefono è sempre la migliore alternativa!Delivery 1

Massimo ha iniziato una collaborazione con ItGoa che durante il calendario dell’avvento dedicherà una giornata al Sereno1950. In questa occasione (che dovrebbe coincidere con il 20 dicembre) la consegna sarà gratuita, i prodotti per celiaci non subiranno le classiche maggiorazioni e per ordini sopra i 30 € un dolce omaggio per il cliente!

Insomma voglio proprio fare un applauso a Massimo che non demorde mai e lotta!

BRAVISSIMO

Per saperne di più:

Sereno 1950           Facebook                  Instagram

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner