Bistrot Il Nazionale: un’esperienza indimenticabile!!

Bistrot Il Nazionale: un’esperienza indimenticabile!!

Bistrot Il Nazionale: un’esperienza indimenticabile!!

BistrotIn questo anno pieno di novità non sempre positive, capita anche che il mio ristorante di fiducia a Limone Piemonte decida di creare un nuovo spazio di alta cucina.

Il Nazionale apre le porte al suo Bistrot. Già da alcuni anni il locale offriva un servizio di piccola ristorazione al bar. Negli ultimi anni l’esplosione di richieste da parte del cliente di questo tipo di cucina ha spinto all’apertura del nuovo spazio.

Il Bistrot si basa sui due cardini filosofici che da sempre spingono il Ristorante: professionalità ed esaltazione delle materie prime del territorio.

Il Bistrot segue una sua strada dove i piatti proposti sono meno elaborati e le porzioni più abbondanti.

Questo permette al commensale di degustare un piatto di qualità in un tempo più veloce.

Il Bistrot è sempre alla ricerca di personale territoriale, con un alto profilo professionale in grado di valorizzare la cucina e le caratteristiche del prodotto utilizzato nelle pietanze servite.

Il Bistrot quest’anno è stato un vero e proprio successo. I clienti sono in continuo aumento e Followers capisco il perché.Bistrot

Mi sono seduta al tavolo e vi assicuro che assaggiare i piatti è stata una delle esperienze più belle della mia vacanza 2020!

Un momento di convivialità e buon umore esaltato da una grande cucina in un ambiente che comunque non si formalizza mai troppo e rimane quasi famigliare!

Un viaggio gastronomico nei sapori che ti permette di perderti e ritrovarti. Io, Andrea e i ragazzi siamo rimasti troppo contenti. Tornata a Genova e alla routine di tutti i giorni ancora non mi sono dimenticata di questo pranzo ed è per questo che ho deciso di raccontarvi di questo momento al Bistrot del Nazionale!

Non vedo l’ora di potermi di nuovo sedere tra i suoi tavoli e scoprire le novità della cucina!

Il Nazionale. com  

Facebook Ristorante Nazionale

Instagram: Ristorante Il Nazionale Vernante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.