Un' Ibiza
Un’ Ibiza davvero rilassante!!!
settembre 25, 2021
Quegli attimi senza social
Quegli attimi senza i social
ottobre 23, 2021

Buon viaggio amici!

Buon viaggio

Buon viaggio amici!

Buon viaggioCari followers della Mari, finalmente (o sfortunatamente; dipende tutto dal punto di vista) noi studenti universitari torniamo a frequentare in presenza e per quanto questo fatto mi riempa di gioia ho anche vari amici che sono iscritti fuori Genova e che quindi devono partire.

Si Fiu mi riferisco e te ed a quella sconsiderata di Sara, ma come faremo senza di voi?

C’è da dire che ricordo ancora quando Filippo è sceso a Genova nell’inverno 2019/2020 e doveva restare solo due mesetti … un anno dopo finalmente torna a Londra.

Devo dire che questo anno ‘donatomi’ in più mi ha anche aiutata a dire ciao a persone con cui ho passato praticamente la mia vita intera.

Certo c’è da dire che per quanto riguarda Saretta non devo fare troppo la melodrammatica in quanto due ore di treno non sono molte!Buon viaggio

Intanto insieme ad Annina, figlia di Mari e tra le migliori amiche di Sara, l’abbiamo accompagnata in macchina nella sua nuova “residenza per lo studio” … è facilmente raggiungibile …

Anzi vi dirò di più già tra qualche settimana salgo su da lei a darle fastidio … Annina vieni con me? In due la disturbiamo di più!!!

Buon viaggioOltre che gli addii anche gli arrivederci non mi piacciono quindi cerco di evitarli il più possibile.

Il fatto che mi stupisce è notare come ormai siamo cresciuti tutti così tanto, se penso che molti miei amici vivono già da soli mi fa davvero strano; insomma siamo (quasi) adulti!

Finalmente la vita è ripartita, il Covid mi sembra lontano e per l’anno prossimo ho davvero tante speranze.

Ai miei amici auguro di trovarsi il meglio possibile e di fare tutte le esperienze che la vita li porterà a fare.

Però non dimenticatevi della nostra cara Genova, sicuramente la focaccia e il pesto saranno sempre nei vostri pensieri, ne sono certa e spero anche noi amici rimasti qua a Genova.

A cura di: Roberta Macciò alias Berta   Instagram salotto_dei_giovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.