Buona Giornata dell’Anzia … ops! Buon Compleanno Mari!

Buona Giornata dell’Anzia … ops! Buon Compleanno Mari!

Buona Giornata dell’Anzia … ops! Buon Compleanno Mari!

CompleannoCara Mari,

Non smetterò mai più di “menartela” come si suol dire in quel di Genova!

Ho appena scoperto che il giorno 1 Ottobre oltre ad essere il tuo compleanno, le Nazioni Unite hanno istituito la Giornata internazionale delle persone anziane!!!!

Ora Mari; avrei mai potuto non sfruttare questa fantastica occasione per vendicarmi di non avermi inserito nel Salotto_dei_Giovani adducendo strane giustificazioni sulla mia età???????????

Ovviamente la mia “vendetta” è solo un piccolo gesto di affetto con cui vorrei omaggiarti e augurarti Buon Compleanno!

Credo che le Nazioni Unite abbiano scelto questo giorno per prenderti come esempio!

Si, perchè Mari tu sei una carica di energia pura che non smette mai un secondo di infondere fiducia e intensità a chi lavora con te. Mi chiedo se gli anni per te passano, perché a ben guardare sei un’eterna bollicina sempre in movimento e sempre fresca.

Vuoi dirci il tuo segreto?

Credo cara Mari che la fortuna e grande capacità che hai avuto è sicuramente quella di esserti sempre circondata di persone giovani e motivanti, che sicuramente hanno saputo accrescere il tuo spirito da ragazza!

Ogni persona dovrebbe cercare in qualche modo di riuscire a vivere la vita con la tua stessa carica, con la stessa fiducia per il futuro e per le nuove generazioni.Compleanno

La tua determinazione e voglia di metterti continuamente in gioco sono per me spunto di riflessione continua anche nei momenti in cui forse ho meno entusiasmo e più stanchezza; basta che mi fermo qualche secondo a pensare a te e ritrovo la voglia di correre verso la vita!

Ora Mari, dopo tutte queste parole non mi resta che augurarti una buona giornata dell’Anzia … ops scusa scusa … dicevo non mi resta che augurarti un BUON COMPLEANNO pieno di affetto, carico di amore da tutta la tua grande famiglia!

Un abbraccio!

cin cin

a cura di: Letizia Miraudo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.