Caramelle alla rucola con salsa di pomodorini freschi e ricotta salata
settembre 14, 2020
Zenzerello
settembre 15, 2020

Caprera Caffè, la pausa pranzo come a casa

Caprera caffè

Caprera Caffè, la pausa pranzo come a casa

Caprera caffèCari followers, non ditemi che questa estate con i miei post su il Caprera Caffè non vi ho fatto venir voglia di una fragrante striscia di focaccia o una brioches con una fresca spremuta di frutta …

Non vi ho stufato vero?? Perchè preparatevi, ho intenzione di farvi venir voglia di un pranzo sano ed equilibrato.

Sono davvero soddisfatta del loro variato menù.

Non so quante volte vi ho raccontato che grazie alla amata scuola dei miei figli, l’Istituto Champagnat, ho conosciuto il Caprera Caffè. Un caffè la mattina con le mamme, un té al pomeriggio con la mia Bettina parlando di lavoro, un aperitivo con le amiche, ed ecco che è “scattato “ un grande affetto con Massimo De Lorenzi.

Il pranzo per me è importante, non posso farne a meno, ma essendo una intollerante ( e attenta alla linea e alla pulizia) non è stato facile trovare il posto giusto.Caprera caffè

Caprera caffèDa Caprera Caffè, Massimo e il suo staff, mi assicurano una grande attenzione all’igiene (in questo momento , poi , importantissimo) piatti semplici, sani, un menù variato tutti i giorni… insomma proprio come voi fareste a casa vostra.

E c’è di più: lo trovo perfetto per la pausa degli studenti, che per i molti impegni non riescono a tornare a casa per pranzo. Con la loro varietà di menu accontentano tutti e la loro assoluta genuinità dei cibi è una garanzia per noi genitori.

Per i giovani, per gli sportivi, è importante, magari prima dello sport pomeridiano, nutrirsi adeguatamente. Ed allora ecco: un buon primo pomodoro e basilico, un leggero Roastbeef con contorno, le allegre insalate e poi i dessert, per i più golosi.

Prendete anche voi, amiche, una pausa da Caprera Caffè a pranzo, tra un impegno e l’altro.

Vi troverete benissimo!! Parola di Mariangela.

Per saperne di più:

Facebook: Capreracaffe

Instagram: Capreracaffe

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.