Estate
Estate: l’inizio di una nuova vita!
giugno 24, 2021
Rapallo: la perla del Tigullio
giugno 26, 2021

Caprera Caffè: una certezza!

Caprera copertina

Caprera Caffè: una certezza!

caprera 1Cari followers della Mari, come ben sapete io sono anni che frequento il Caprera Caffè e posso affermare che mi hanno addirittura vista crescere! Se dovessi riassumerli con una parola quella sarebbe resilienza.

Resilienza perché il Caprera Caffè c’è sempre stato, anche durante questo brutto periodo si sono sempre attrezzati per cercare di farci avere il loro servizio e le loro prelibatezze a casa.

Quanti tramezzini d’asporto mi sono presa durante la pandemia, non li posso neanche contare da quanti sono!

Il Caprera Caffè è un posto versatile, che sia per una colazione, un aperitivo o solo per qualche caffè durante lo studio il servizio è sempre perfetto e ho sempre trovato tutto ciò di cui avevo voglia.

Pensate che anche se avete problemi di celiachia lo staff del Caprera sarà ben felice di trovare un’ alterativa gustosa anche per voi!caprera 2

Una comodità estrema è il fatto che sono aperti sia la domenica che durante i giorni festivi, insomma quando non so dove infilarmi, ma voglio stare bene so che il Caprera per coccolarmi c’è sempre!

Un altro fatto che amo è la sua posizione, quando ero piccola dopo essere uscita da scuola (il mitico Champagnat) mi dirigevo di filato al bar per riprendere le energie.

Adesso che sono cresciuta mi è capitato spesso di prendere tramezzino e succo e di recarmi sugli scogli di Boccadasse per godermi il pranzo.

Una nota positiva per i lavoratori e per gli studenti è che il Caprera Caffè apre già alle 7, perfetto per una colazione buonissima che vi farà affrontare la giornata al meglio!

A cura di: Roberta Macciò alias Berta

Per saperne di più:

Caprera Caffè Facebook app - Website | Facebook - 17 Photos

capreracaffèSvsport sbarca su Instagram, un nuovo canale per le fotografie e le curiosità del mondo sportivo savonese - Svsport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.