Occhiale
Scivolando su gli sci… con l’occhiale giusto!
dicembre 22, 2021
E' Natale
E’ Natale
dicembre 24, 2021

Capricorno il traghettatore verso il nuovo anno!

Capricorno

Capricorno il traghettatore verso il nuovo anno!

capricornoNon c’è trucco non c’è inganno signori! L’anno è finito e il nostro 2021 astrale si chiude con un segno di terra, forte e prudente.

Un segno che ha il coraggio di traghettarci sulle sponde del nuovo anno, parlo del Capricorno!

Il personaggio tipo di questo segno ha come punto di riferimento nella vita la concretezza e la morigeratezza. Non possono che essere queste le caratteristiche di una persona che ha il coraggio di essere l’uscita e l’entrata di un nuovo anno!

I nostri amici sono persone fedeli e leali che amano la famiglia e vantano un palato molto fine! Unico difetto è la tendenza a isolarsi e a non voler mai creare legami intorno a sè!

Il 2021 ha visto una crescita personale con il raggiungimento di svariati obiettivi. Lo stress non vi ha minimamente sfiorato e sarà forse per questo che per la prima volta Venere in transito nei Pesci vi ha fatto scoprire il calore di un abbraccio e delle coccole. Il 2022 si prospetta ricco di passioni, occhio a fare le scelte giuste però per non rischiare di finire in un fuoco di paglia.capricorno

Come per ogni segno zodiacale abbiamo chiesto a Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova, quale auto ci può consigliare … in base alle caratteristiche del segno la macchina adatta ad un Capricorno potrebbe essere la fiat Panda … fedele e leale che non tradisce mai!

Le persone che appartengono al capricorno a me vicine sono: la mia super amica Gabriella Accinelli, un’amica che non sento molto spesso, ma per la quale in caso di bisogno,  sono sempre disponibile in ogni momento della giornata.

capricornoLa mia bellissima modella Memi Carbonieri che ha sfilato per me per tanti anni e chissà mai che non sfilerà di nuovo appena possibile!!!

Sebastiano Balleari, figlio dei miei grandi amici Stefano e Stefania, ragazzo meraviglioso dentro e fuori.

E poi in ultimo ho lasciato Giacomo, figlio della mia Bettina … sapete perchè? Perché è nato il 31 dicembre … e dire che pensavo io di essere la strana ad aver partorito la mia Anna il 15 agosto …  e invece no, non sono da sola c’è la mia Bettina con me, insieme  anche nella scelta di aver fatto nascere i nostri figli in date particolari!!!capricorno

Cosa amano mangiare gli appartenenti al segno del capricorno?

Per loro la parola d’ordine è tradizione, i nati sotto questo segno non amano i cibi esotici e preferiscono preparazioni semplici a quelle più elaborate, inoltre amano il buon vino … dunque con queste caratteristiche direi che il locale che mi sento di consigliare a tutti gli amici del capricorno è senza dubbio la Trattoria detta del Bruxaboschi … tradizione, innovazione e buono anzi ottimo vino!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Spazio Genova                                             Facebook   Spazio Genova                                Instagram   Spazio Genova

TrattoriadettadelBruxaboschi. com       Facebook: TrattoriadettadelBruxaboschi      Instagram: TrattoriadettadelBruxabosch

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.