Le novità cop.
Le novità di Pittaluga Zunino
maggio 22, 2020
bcc cop
BCC: scegli il meglio per te e per la tua casa!
giugno 19, 2020

Capurro Delivery è subito un successo!

Capurro Delivery cop

Capurro Delivery 1Capurro Delivery è subito un successo!

Questi mesi di fermo lavorativo per le attività più lungimiranti e solide sono stati sicuramente momenti di riflessione e rinnovamento.

Rinnovamento che parola meravigliosa per chi la sa cogliere! Come sempre Capurro Ricevimenti sa come sfruttare i momenti di difficoltà e trasformarli in grandi successi.

Il blocco totale dei ricevimenti ha permesso a Paolo e Pippo di fermarsi per la prima volta nella loro vita e studiare soluzioni per migliorare ancor di più la loro offerta. E così oltre a riaprire le porte delle loro belle location per le nostre feste, è nato il nuovo Menù Delivery.

L’alta cucina degli chef si fonde a una scelta mirata di prodotti di primissima qualità tutti Made in Italy, in grado quindi di sostenere l’intera filiera nazionale.

I piatti dalle note paradisiache saranno disposti in pratici contenitori adatti ad essere usati nel forno, nel frigo, o nel microonde, ma soprattutto saranno imballaggi ecosostenibili; perché se una cosa ci ha insegnato questo Virus è quella di amare un po’ di più il nostro pianeta!

Ringrazio Paolo e Pippo per queste attenzioni perché mi rendono fiera e orgogliosa di rappresentarli!Capurro Delivery 2

Il menù è ricco e variegato, con la possibilità di poter avere dagli stuzzichini per gli aperitivi, al menù alla carta composto da antipasti, primi, secondi e dolci, a piccoli bocconcini per accompagnare i Cocktails serali.

La vasta scelta comprende piatti caldi o freddi e accontenta anche i vegetariani e i vegani in alcune soluzioni.

Capurro Ricevimenti penserà a tutto dall’impiattamento, alle bevande: birra, vino, cocktails, bollicine e vini dolci.. un tripudio!

Da ora in avanti Il vostro week end sarà più…. Gustoso … direi una bellissima notizia, vero?

Sarà possibile prenotare il vostro menù casalingo dal lunedì al venerdì con almeno 24 ore di anticipo al numero: 010/3773514 o alla mail: delivery@capurroricevimenti.com

Per saperne di più:

Capurro Ricevimenti     Facebook     Instagram

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.