Il mio ritorno da Broadside Sushi
maggio 11, 2021
Cream tart
Cream Tart … la nuova nata da Pasticceria Star
giugno 1, 2021

Capurro Ricevimenti e Villa Lo Zerbino: una storia d’amore!

Capurro Zerbino copertina

Capurro Ricevimenti e Villa Lo Zerbino: una storia d’amore!

Capurro Zerbino 1Cari follower della Mari, qualche giorno fa noi di S.D.G. abbiamo avuto il piacere, l’onore anzi … di avventurarci per le stanze di Villa Lo Zerbino!

Accompagnati dai racconti e perché no dai misteri che si celano dietro il magico mondo di Capurro Ricevimenti, ascoltando le parole di Pippo Traverso che insieme al cugino Paolo Capurro continuano la storia di questa straordinaria azienda.

Dovete sapere che abbiamo parlato di diversi argomenti (aspettatevi varie chicche); ma uno che in particolare mi è rimasto impresso nella mente è quello degli spazi.

Per chi avesse avuto la fortuna di partecipare ad un evento presso la Villa lo Zerbino (come dimenticarsi i vari eventi della Mari!) sa che non si parla di un giardinetto qualunque adornato da una misera villetta … 

ma anzi di una maestosa villa che ti fa estraniare dalla città per cullarti in un universo totalmente a parte.

Parlando con Pippo Traverso, che ha saputo lasciarci a bocca aperta e affascinarci, è venuto fuori il discorso degli spazi immensi e quanto questi spesso spaventino chi volesse organizzare anche una festa da cinquanta invitati.

Come la Mari ha aggiunto, l’ultima festa da Lei organizzata a Villa lo Zerbino, era di uno coppia di cari Amici di famiglia per i loro 50 anni di matrimonio con ospiti selezionati 35 amici. La riuscita é stata eccellente come sempre.

Dovete sapere che in realtà quella enorme Villa un tempo è stata abitata da una famiglia composta da sole quattro persone, pensate per loro cosa dev’essere stato!Capurro Zerbino 2

Sapete Villa lo Zerbino non viene affittata separatamente proprio per la sua struttura composta da una bellissima entrata che vi accompagna dall’inizio della villa fino all’entrata del magnifico giardino.

Proprio per questo motivo non avrebbe senso (giustamente) privare i suoi cari ospiti di un’esperienza del genere.

Tutta questa pappardella per dirvi: Villa Lo Zerbino è oggettivamente stupenda e credo che farsi spaventare dagli spazi possa precludere tante persone da coronare un sogno principesco!

P.S.: se chiunque stesse leggendo dovesse organizzare in futuro una festa presso la Villa mi aspetto un invito!

A cura di: Roberta Macciò alias Berta.

Per saperne di più:

capurroricevimenti.com         Capurro Ricevimenti       capurro_ricevimenti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.