Ceretta gioie e dolori!

Ceretta gioie e dolori!

Ceretta gioie e dolori!

STRAP…. AIA!!!

Cerette 1Followers cosa vi viene in mente leggendo questi due suoni onomatopeici!???

Esatto, l’incubo di ogni donna a cui oggi non si capisce perchè si sottopongono anche gli uomini!!!? Faccina Concentrata Emoji: LA CERETTA!!

Insomma tutte noi la odiamo eppure ogni mese siamo pronte a farci torturare. La ceretta ci permette di essere sempre ordinate e a differenza di lamette e creme depilatorie, la sua durata è maggiore.

Ci sono volte in cui però recarsi al centro estetico è impossibile, tra lavoro, figli, amici e impegni vari … ecco perché Profumerie Sbraccia in Via Cipro ci propone molte alternative SICURE da fare in casa!

Ho sottolineato il termine sicurezza perché la ceretta non è un gioco e si possono fare danni importanti alla propria pelle, Sbraccia non solo offre solo il top dei prodotti di epilazione ma organizza anche corsi per imparare tutto ciò che c’è da sapere in campo di estetica fai da te.

Se volete concedervi una ceretta casalinga la soluzione più semplice sono i rulli, un sistema predosato di ceretta a tiepido, o meglio a una temperatura di poco superiore alla nostra pelle.

Facile da stendere e comoda per lo strappo, viene riscaldata attraverso uno scalda-cera. Attraverso questo sistema non si sporca da nessuna parte in casa e non servono studi particolari.Cerette 2

Esiste poi una nuova formula chiamata “brasiliana”, una ceretta a caldo dallo strappo deciso che lascia la nostra pelle morbidissima.

Erika ci racconta che tra i coraggiosi della ceretta fai da te c’è anche qualche signore che, in barba alla paura si depila a casa.

Beh! A loro non posso che fare i miei complimenti perché è noto che il pelo dell’uomo è molto più difficile da trattare! Quindi bravissimi per il coraggio, la dedizione e la cura che dedicate a voi stessi!

Insomma una coccola anche a casa nostra!

Per saperne di più:

Profumerie Sbraccia         Facebook         Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.