Attacchiamo
Attacchiamo bottone? Si, di cioccolato però!
ottobre 22, 2019
Good
Good or bad girl?
ottobre 25, 2019

Champagnat, è in arrivo l’Open Day: venite a vedere come si vive in famiglia

Champagnat

Champagnat 1Champagnat, è in arrivo l’Open Day: venite a vedere come si vive in famiglia

Eccoci arrivati all’Open Day dell’Istituto Champagnat. Non è il caso che ricordi quanto sono legata a questa scuola che ha determinato gli studi di mio marito, ieri, e dei miei figli, oggi.

Mi confronto spesso con genitori che per qualsiasi motivo sono usciti dalla grande casa dello Champagnat: ebbene, credete resta nel cuore di tutti. Ma sopratutto, chi oggi vive una realtà diversa, ha comunque dentro di se un grande patrimonio lasciato da questa scuola: il valore dello studio, del sacrificio e dell’amicizia. Per questo vi invito tutti a venire a vedere come si “vive” dentro una scuola come questa.Champagnat Giorgia

La foto di Giorgia con il Professor Ravettino, Suo Maestro, trasmette l’emozione degli affetti che lascia lo Champagnat. Ma anche le foto con gli amati Professori Viale e Pescitelli e con  la Professoressa Verri.

La giornata di Sabato 26 Ottobre sarà interamente dedicata a presentare le novità future e a confermare le realtà già in essere, come le certificazioni Internazionali.

L’Open Day è sicuramente un’occasione di incontro con il personale scolastico, in quel giorno a completa disposizione dei visitatori per soddisfare curiosità e interrogativi, sia sulle discipline di studio sia sui vari indirizzi in cui l’istituzione si suddivide; un conto è pensare, ad esempio, di essere portati per una materia particolare, un altro scoprire per quante ore la settimana questa materia sarà studiata.

Ma allo CHAMPAGNAT come si vive l’OPEN DAY?

Champagnat collageNadia Perazzo, Preside dell’Istituto dice:

“Si vive con lo spirito di FAMIGLIA che ci contraddistingue da sempre, con lo spirito di innovazione, ma sempre mantenendo le nostre caratteristiche di umiltà e semplicità, con euforia per cercare idee e modi nuovi per far capire l’attenzione che tutti noi mettiamo nel “Crescere” i nostri ragazzi”.

Venite a conoscerci, a conoscere i nostri professori, ascoltare le testimonianze dei nostri ex studenti, a scoprire i nostri laboratori ed attività.

Perciò Sabato 26 ottobre si parte alle ore 10 con la presentazione delle attività sportive e baby football, poi si passa alla robotica, chimica, laboratori di teatro e la consegna dei diplomi Young Learners Cambridge … il volo dei droni, e i fratelli Maristi che si racconteranno. Con una super merenda sino alle ore 18.

Gooo CHAMPA Gooo!!!

Per saperne di più:

champagnat.it        Facebook  Istituto Champagnat    Instagram  istitutochampagnat

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.