Chi cucina questa sera???

Chi cucina questa sera???

Chi cucina questa sera???

Chi cucina 1Carissimi followers di Mari, oggi vi racconto la mia esperienza di una cena da vero Masterchef.

Stefano Callegaro è il vincitore della quarta edizione di Masterchef Italia e attualmente collabora con Dalf carni nella realizzazione di nuove ricette “gourmet”

Quindi immaginate la bontà della carne di Dalf in abbinamento all’estro dello chef quali leccornie avrà creato.

Dalf carni è una realtà sempre in espansione alla ricerca di nuove sfide per lanciare nuovi prodotti, e quello che vi sto per raccontare è davvero innovativo e interessante.

Lo chef utilizzando la carne di Dalf ha ideato una linea di prodotti già pronti davvero appetitosi, così chiunque potrà fare bella figura a cena dovendo cucinare davvero poco.

Lo chef poi ha pensato proprio a tutto perché nelle confezioni c’è un qr code che vi manderà a dei suoi video dove vi spiegherà come impiattare e abbinare il vostro piatto.

Quindi vi basterà andare da Dalf acquistare uno dei loro piatti pronti, farvi guidare dallo chef et voilà il piatto è pronto e vi farà fare sicuramente una bellissima figura.Chi cucina 2

I piatti in questione che ho assaggiato sono:

degli squisiti bocconcini di pollo cotti sottovuoto con carciofi e peperoni, la punta di petto di maiale sfilacciata, costine di maiale cotte sottovuoto per la bellezza di otto ore e per la serata anche della carne frollata svariate settimana che trovate nella loro sezione “dry aged”.

Nel mezzo di tutta questa carne lo chef ha preparato anche un super risotto alla milanese con una riduzione di osso buco che era la fine del mondo.

Dulcis in fundo la Mari ha pure portato due incredibili torte della Pasticceria Star che sono state una degna chiusura di una cena davvero da leccarsi i baffi.

A cura di: Alessandro Tedoldi @il_pesto_imbruttito

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.