Un ospite particolare
Un ospite particolare per Capurro Ricevimenti
giugno 2, 2021
Estate
Estate: l’inizio di una nuova vita!
giugno 24, 2021

Cosmetici top per l’estate!

Cosmetici top per l’estate

Cosmetici top per l’estate!

Cosmetici top per l’estateCari followers della Mari, finalmente arriva l’estate e come ben saprete da grande amante del make-up non lo abbandono neanche in questa torrida stagione.

Per fortuna che esiste Profumerie Sbraccia che risolve tutti i problemi!!!

Truccarsi d’estate è difficile, in particolare perché non bisogna mai esagerare e non bisogna dimenticarsi la protezione.

Ecco quindi i prodotti Australian Gold  che salvano la nostra pelle!

Innanzitutto partiamo dalla base, il primer Nothing but Black serve ad attenuare le imperfezioni intensificando l’abbronzatura e, chicca speciale, è super utile per la cura dei nostri cari tatuaggi.

Non so voi ma io d’estate non ho mai voglia di mettermi fondotinta e correttore quindi tendo a concentrarmi su terra, labbra e occhi.

In particolare per me la terra è importantissima perché posso fieramente vantarmi di avere un colorito cadaverico tutto l’anno.

Fortunatamente Australian Gold propone una terra luminosa con protezione 50. È raro trovare cosmetici con una protezione così alta, motivo per il quale questo pezzo si trova già nella mia make-up collection.

Passiamo adesso agli occhi; quando penso al mio trucco estivo ideale ho solo un aggettivo in mente: luminoso! Grazie ai matitoni waterproof (color bronzo e metallico) sono già pronta a sfoggiare un vero look da star.Cosmetici top per l’estate

Per chi poi come me ama colpire con gli occhi consiglio la matita per sopracciglia longlasting e waterproof che con il suo pennello ‘a forma di squalo’ (che permette di ricreare pelo per pelo!) saprà aggiungere un tocco rock allo sguardo.

Ultime ma non per importanza: le labbra. Finalmente cari follower siamo in zona bianca e possiamo tornare a sfoggiare di più i nostri cari rossetti.

Australian Gold propone due gloss, uno dal finish illuminante perfetto per un bell’ aperitivo in riva al mare e uno dal finish matte già pronto per una cena elegante.

Insomma io sono già pennelli alla mano, voi che aspettate?

P.S. ero talmente concentrata a scegliere i miei trucchi Australian Gold che non ho pensato a farmi foto per l’articolo … per fortuna che c’è Mari!!!

A cura di: Roberta Macciò alias Berta 

Per saperne di più:

Profumerie Sbraccia         Facebook         Instagram

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.