Bonazolae
Bonazolae, cantina Cà du Ferrà, da Broadside Sushi
luglio 27, 2021
Andar per trattorie d'estate
Andar per trattorie d’estate: Bruxaboschi e sei in vacanza
agosto 3, 2021

Dalf Carni: Chef a casa tua!

Dalf Carni Chef a casa tua!

Dalf Carni: Chef a casa tua!

Dalf Carni Chef a casa tua!Carissimi amici, eccomi finalmente a svelarvi le grandi novità in casa Dalf Carni, non vedevo l’ora di raccontarvele!

Sapete tutti che Dalf Carni collabora ormai da parecchi mesi con lo Chef Stefano Callegaro, vincitore di Master 4, ma quello che forse non sapete è … cosa è nato da questa splendida collaborazione …

Amici miei  … sono nati dei piatti ready to eat, cioè già cucinati pronti da mangiare!

Il vostro “duro” lavoro sarà solo quello di rimuovere la pellicola che riveste il prodotto e riscaldarlo nel forno a microonde alla massima temperatura per 60 secondi!!!

Cioè vi rendete conto la comodità? In 60 secondi una cena pronta … neanche superman riuscirebbe in così breve tempo a preparare una cena!

Ma c’è ancora una novità!

Inquadrando il QR code riportato sulla confezione avrete tutte le informazioni per trasformare questo piatto già buonissimo così come è, in un piatto per sbalordire i vostri ospiti.

Quali saranno queste informazioni?

Riguarderanno l’impiattamento e l’abbinamento ad un altro ingrediente (che ovviamente dovrete procurarvi)

Seguendo, attraverso il video, i consigli dello chef Stefano Callegaro in un minuto e mezzo avrete un piatto bello e buono da mangiare.

Ecco perchè questo progetto si chiama “Chef a casa Tua”, grazie al QR code lo chef Stefano in un video,  in pochi minuti vi spiegherà tutti i passaggi da fare!Dalf Carni Chef a casa tua!

Dalf Carni e Stefano Callegaro non sono gli unici a fare questi prodotti ricettati pronti, ma sono sicuramente gli unici a farlo in maniera artigianale, perché è fatto esattamente come lo fate voi a casa vostra.

E’ un prodotto artigianale senza conservanti, senza addensanti, senza edulcoranti … è una ricetta “di casa” semplicemente ben conservata!

Una volta che il piatto viene cucinato in azienda viene immediatamente abbattuto con una tecnologia avanzata che   mantiene il prodotto perfettamente inalterato per 30 giorni.

Attenzione, non è un prodotto industriale, è fatto con tecnologia e logiche industriali, ma a tutti gli effetti è un prodotto artigianale.

Non ci rimane altro che ringraziare Dalf Carni e Stefano Callegaro per averci dato la possibilità di avere una cena da Chef in 90 secondi!!!

Nei prossimi articoli vi spiegherò quali saranno i primi 4 piatti readytoeat!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner

2 Comments

  1. Paolo ha detto:

    Buongiorno,sono interessato a questa bellissima iniziativa,quali sono i punti Dalf a cui si può richiedere i prodotti ? Io sono a Genova Sestri Ponente. Grazie

    • Mariangela G. ha detto:

      Buongiorno Paolo, grazie per il suo commento! I prodotti saranno disponibili a breve in tutti i punti vendita Dalf Carni. Abitando lei a Sestri Ponente credo che le verrà comodo recarsi presso il loro punto vendita in Via Catalani, 28 r. Continui a seguirci per scoprire altre novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.