Mamma la parola più dolce copertina
Mamma … la parola più dolce del mondo!
maggio 9, 2021
Anni copertina
Buon compleanno Anni!!!
maggio 22, 2021

Dalf Carni e Stefano Callegaro … grazie!!!

Dalf Carni e Stefano Callegaro

Dalf Carni e Stefano Callegaro … grazie!!!

Dalf Carni e Stefano CallegaroBuon pomeriggio amici!!! Non vedevo l’ora di arrivare a casa per raccontarvi la mia bellissima esperienza da Dalf Carni!!!

Sono stata invitata da Cristina Garbarino, moglie di Luca, alla loro diretta instagram con lo chef Stefano Callegaro vincitore di Master Chef 4.

Prima della diretta ho avuto modo di fare una chiacchierata con Stefano, persona straordinaria, che mi ha raccontato la storia della sua vita.

Inutile dirvi che ero estasiata nell’ascoltare le sue parole … sapete bene come adori le storie!

Dunque Stefano nasce in una bellissima famiglia: mamma, papà e due gemelli Stefano e Massimo.Dalf Carni e Stefano Callegaro

Papà grande appassionato di tennis cerca di inoculare la passione per questo sport ad entrambi i figli, con Stefano non riesce mentre Massimo non solo recepisce l’amore per questo sport, ma ne fa addirittura una scelta di vita, diventando un tennista professionista per diversi anni per poi diventare un coach di tennis.

Con il successo sportivo Massimo, intorno ai 12 anni, comincia a viaggiare  per il mondo accompagnato dal papà che nel corso degli anni diventa anche  il suo coach, il suo procuratore oltre ovviamente al suo fan più agguerrito!!!

Dalf Carni e Stefano CallegaroQuindi Stefano cresce con la mamma e la nonna che hanno contribuito a farlo innamorare prima del cibo e poi della cucina.

Per lui bambino la cucina rappresenta un diversivo, aiuta la mamma e la nonna e comincia a preparare anche qualche piatto e piano piano si rende conto che la cucina è una forma d’arte e Stefano la sceglie proprio per questo.

Infatti in tutti i passaggi importanti della sua vita per esempio per comunicare qualcosa di importante in famiglia o per chiedere la mano alla sua fidanzata l’ha fatto sempre creando un piatto.Dalf Carni e Stefano Callegaro

Pur amando smisuratamente la cucina, Stefano non ha il coraggio di intraprendere questa carriera così difficile e così poco gratificante agli inizi, ma gli riesce così facile studiare che prende due lauree in psicologia e in marketing.

Per Stefano la cucina rimane però un momento di svago, un momento in cui anche dopo una giornata stancante cucinando si ricarica … e questo la dice lunga, vero?

E poi? Beh per sapere il resto della storia dovete pazientare un po’ … come tutte le belle cose … si fa attendere!!!

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

stefanocallegaro

 

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.