La bavarese
La bavarese di Pasticceria Star
luglio 14, 2021
Riso alla cantonese rivisitato
luglio 16, 2021

Dalla colazione al dopo cena con Sereno1950!

Dalla colazione

Dalla colazione al dopo cena con Sereno1950!

Dalla colazioneAh l’estate … Followers ma c’è stagione più bella per noi genovesi amanti del sole e del mare?

Certo il caldo umido ci ammazza e riempie le nostre bocche di più o meno simpatici mugugni ma a conti fatti , il venerdì chiudiamo tutto riordiniamo la scrivania e volendo alle 19,30 possiamo correre in spiaggia e goderci gli ultimi raggi del sole e le fresche onde del nostro mare!

Se proprio proprio ci dice male che non riusciamo a passare in spiaggia possiamo comunque gustarci un ottimo cocktail vista mare, un buon modo per iniziare il week end ligure!

Inutile dirvi cari lettori che uno degli scorci più belli della nostra città è quello del borgo di Boccadasse. Proprio sui suoi tetti e la sua piccola spiaggia si affaccia la terrazza del Sereno1950!Dalla colazione

Un locale unico in città dove potreste intrattenervi dalla colazione al dopocena!

Sereno1950 apre le sue porte infatti con il profumo dei cornetti appena sfornati, continua la giornata con gelati rigeneranti e deliziosi, accompagna i nostri aperitivi con Cocktails innovativi e molto buoni e belli accompagnati da invitanti stuzzichini.

Dalla colazioneE se poi tra una chiacchiera e l’altra ci si perde nel rosso del tramonto e non si ha voglia di tornare a casa … non c’è problema!

Sereno1950 saprà come riempiere i vostri pancini con pinze e pizze gourmet il tutto annaffiato da ottime birre e spumanti di altissima qualità!

Un luogo dove rigenerare il nostro spirito mugugnoso e riappacificarsi con la vita e capire che noi a Genova siamo proprio fortunati perché di quel che c’è … non manca nulla!!!

UN SERENO WEEKEND AMICI!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Sereno 1950           Facebook                  Instagram

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.