Una sera
Una sera a cena … da Teresa
ottobre 5, 2020
Continuiamo
Continuiamo con Fiu!
ottobre 19, 2020

Dedicato a Te

Dedicato

Dedicato a Te

DedicatoCari followers, tra 15 giorni circa diventerò di nuovo Zia, non Zia di sangue per intenderci, ma Zia di cuore …  e di questo sono molto orgogliosa caro il mio Edoardo.

E si questo nome non può che ricordare la casa reale inglese … sarai un nanetto puzzolente regale, cocco di Zia Mari e non solo …

Ho conosciuto Mamma Leti come innumerevoli volte ho raccontato ad una cena dell’Accademia Italiana presentate da Laura Gambardella Coordinatrice dell‘Accademia Italiana da 20 anni, un incontro davvero riuscito!

Sapete quelle sensazioni a pelle? Già da subito sono rimasta positivamente colpita da questa splendida ragazza, che pur essendo molto giovane è anche un’esperta sommelier e così in men che non si dica è iniziata tra di noi una collaborazione meravigliosa … tra i miei clienti del blog ho Ristoranti, bar gastronomie … e chi meglio di Letizia che sa abbinare ad ogni piatto un buon vino?

Ma adesso vorrei lasciar perdere le sue più che notevoli capacità nel Suo lavoro, ne ha dato prova recentemente ad una degustazione presso Trattoria detta del Bruxaboschi che rifaremo, e vorrei parlare di Letizia come persona.

Una giovane donna che è entrata nel modo del lavoro facendo tutt’altro … infatti ha iniziato a lavorare presso un’ agenzia Assicurativa, ma poi ha deciso che quello non sarebbe stato il Suo lavoro, così ha iniziato a studiare ed è diventata una sommelier, mi rivedo molto in Lei. ? Faccina Che Abbraccia Emoji

Per far contenta la mamma sono diventata ragioniera, ma non faceva per me … e mi sono buttata con passione in ciò che amavo!

Ho un appuntamento fisso con Letizia, ogni giovedì, in cui ottimizziamo i tempi e cerchiamo di andare a trovare i miei clienti dei quali Lei può scrivere.

Ora, causa di forza maggiore, dovrò rinunciare ai nostri giovedì … eh si caro piccolo Edo tra non molto arriverai tu ad occupare le giornate della Tua mamma … questo sicuramente per i primi tempi, ma conoscendo bene Leti credo che dopo essersi organizzata riprenderemo la nostra splendida collaborazione.

Caro Edo, ascolta bene le parole della Zia Mari, … ancora prima di nascere posso dirTi che sarai un bambino fortunato perchè avrai una super mamma che è soddisfatta di ciò che fa, perciò è felice … e una mamma felice è un dono del cielo! I significati nascosti delle emoji a forma di cuore: amore, amicizia o gelosia? - Corriere.it

A presto piccoletto, non vedo l’ora di conoscerTi!

Zia Mari  Emoji Kiss Emoticon Cuore Adesivo - Bacio scaricare png - Disegno png trasparente Emoticon png scaricare.

 

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner