Le cinque regole per l’armadio perfetto
maggio 23, 2017
Odone 2
Odone Sisters: biancheria a Genova, un must
giugno 7, 2017

Degradé: una tendenza per i nostri capelli

Centro Degradè Conseil Staff

Chi di noi non ha mai sognato un cambio di look per i propri capelli? Ora è possibile con la nuova tecnica innovativa di cui Vi sto per parlare.

Centro Degradè Conseil 3Oggi facciamo quattro chiacchiere con Marina Mantovani, titolare e anima del Salone Centro Degradé Conseil di Genova.

Ho conosciuto Marina venti anni fa, quando Lei mi scelse come wedding planner per il suo Matrimonio.

Ora i ruoli si sono invertiti… sono io ad essere sua cliente per tutti i Matrimoni organizzati da me, negli ultimi 20 anni: infatti Marina è la hair stylist di tutte le mie Spose!

Buongiorno Marina, parliamo di questa nuova tecnica di colorazione? Sei stata tra le prime a portarla a Genova e a farla conoscere?

Ho creduto in questa tecnica, dai risultati oggettivamente immediati. Essa permette di creare tantissimi effetti di colorazione, mantenendo sempre lo stesso effetto naturale, nel rispetto totale della struttura del capello.

Parliamo un po’ della tecnica?

Si tratta di una tecnica molto particolare, in grado di creare ogni tipo di colorazione. Si adatta alle tendenze del mercato contouring: il chiaro allarga e lo scuro stringe.

Spiegaci come nasce il termine degradé…

Il termine degradé prende il nome dagli Impressionisti, che avevano la grande abilità di saper mettere in risalto la natura con l’esaltazione di luci e ombre. Allo stesso modo per i capelli si vuole esaltare il colore naturale, con sfumature abbinate ad arte e personalizzate su ogni singola donna.Centro Degradè Conseil 1

Con questa tecnica, in un unico passaggio, possiamo schiarire, scurire, tonalizzare, ristrutturare ed eventualmente anche coprire i capelli bianchi.

Quindi è un trattamento idoneo per tutte le donne?

Certamente! Essendo un trattamento personalizzato, possiamo adattarlo alle esigenze e ai desideri di tutte le nostre Clienti!

Grazie Marina per questa bella chiacchierata, non ci resta che venire nel Tuo Salone per provarlo di persona!

Scopri di più

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.