Don Cola
Don Cola e lo street food party, ecco la bella novità
ottobre 11, 2019
BCC cop
BCC Interior Design, Musica Nuova in cucina!
ottobre 15, 2019

Dolce Dormire: sogni d’oro… per davvero!

Dolce Dormire: sogni d’oro… per davvero!

Cari followers, per una vita sempre al top è necessario, lo sappiamo tutti, dormire il giusto e, soprattutto, dormire bene.

Proprio per questo, oggi vi parlo di Dolce Dormire, una realtà completamente “made in Italy” che realizza qualsiasi prodotto artigianalmente: letti, reti, reti motorizzate, materassi, guanciali, poltrone e divani. Dolce Dormire è sul mercato da oltre 20 anni e ha 5 punti vendita in tutta la Liguria. Il negozio più centrale è sicuramente quello situato in Piazza Dante. Qui ascolto incantata la preparazione straordinaria di Alessandro Coni, responsabile di questo punto vendita.

Alessandro, qual è il segreto del vostro successo?

Abbiamo puntato tantissimo sulla formazione dei nostri venditori. Anzi, più che venditori, ci piace definirci “consulenti del dormire”. L’obiettivo, infatti, non è la semplice vendita del prodotto, ma la soddisfazione delle persone che entrano nei nostri punti vendita: cerchiamo di capire l’esigenza del cliente, facciamo domande, per comprendere la sua necessità. Questa strategia paga molto: i clienti si affidano a noi e noi non li deludiamo.

Dolce Dormire ha l’esclusiva su un prodotto di qualità assoluta…

Sì, siamo esclusivisti di TechnoGel, un’azienda che esiste sul mercato da diversi anni: producono materassi e guanciali con una materia prima, il gel, brevettato da Bayer e fornito a TechnoGel in soluzione liquida, e successivamente trasformato in semisolido. È un materiale unico al mondo, perché riesce a tenere una temperatura più bassa di quella corporea di 4/5 gradi, garantendo freschezza e morbidezza: per chi soffre di caldo è un materiale vincente. Qui da Dolce Dormire potete toccare con mano per credere!

E invece, per chi soffre il freddo?

Technogel, anche in questo caso, è preparatissima, e propone due tipi di materassi: nel primo c’è un tappetino di gel da 1.8 cm di altezza con doppia imbottitura, perfetta per il periodo invernale. D’estate, poi, si può togliere uno dei due rivestimenti. L’altra versione, con un centimetro di gel, viene fornita con un unico rivestimento, in quanto, essendo lo strato di gel più sottile, la diversità termica è percepita di meno.

Poi, ovviamente, c’è anche la linea di materassi lanciata da Dolce Dormire.

Certo! Di nostra produzione abbiamo il top dei materassi sul mercato nazionale! Abbiamo realizzato una linea sartoriale meravigliosa, interamente realizzata a mano, che forniamo anche ad alberghi luxury a 5 stelle. Abbiamo tre versioni differenti da far provare ai nostri clienti: per saperne di più, non vi resta che passare a trovarci!

Cari lettori e lettrici del blog, ognuno di noi dorme a modo proprio: chi supino, chi su un fianco, chi con il braccio sotto il cuscino… Per ogni esigenza, da Dolce Dormire potrete trovare il materasso (e non solo) che fa per voi.

Posso garantirvi che, dopo aver dormito su un materasso di Dolce Dormire, non potrete più farne a meno. Non riposatevi troppo però … chi dorme non piglia pesci! Baci!!!

Per saperne di più: Dolce Dormire Genova

Facebook   Dolce Dormire Genova  (San Martino)      Facebook   Dolce Dormire Genova (Piazza Dante)

Instagram   Dolce Dormire Genova

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.