Farmacia Ghersi
Farmacia Ghersi: è davvero bello lavorare con Voi!
ottobre 20, 2020
bonino1933
Bonino1933, pochi ma buoni!
ottobre 22, 2020

Eccomi … sono Filippo!

Eccomi

Eccomi … sono Filippo!

Eccomi Cari lettori della Mari, eccoci con un’altra novità su questo blog.

Ho conosciuto Mariangela ben 8 anni fa, quando avevo 10 anni e andavo in prima media con sua figlia, nonché mia grandissima amica, Anna.

Mariangela mi ha visto crescere, maturare e ha conosciuto le mie passioni: una tra queste la scrittura.

Una settimana fa l’ho chiamata e le ho detto che mi sarebbe piaciuto cimentarmi per la prima volta in un lavoro serio; pochi giorni dopo, siamo andati a pranzo insieme e ne abbiamo parlato faccia a faccia.

Mari sa che seguo attentamente il blog e allora, con l’entusiasmo che la contraddistingue da sempre, mi ha proposto di far parte di questa splendida squadra, siccome crede molto in me e a noi giovani in generale, che non vede l’ora di poter mettere in risalto.

Sono veramente felice di avere uno spazio per raccontarmi, sfogarmi e dare un mio punto di vista da diciottenne su determinati argomenti.

Ma ora mi presento brevemente.

Mi chiamo Filippo Cartasegna, ho 18 anni, sono nato e cresciuto a Genova fino ai 16 anni, quando mi sono trasferito da solo a Edimburgo, in Scozia.Eccomi

Un anno dopo ho deciso di andare a studiare Psicologia e Criminologia a Londra.

Nella mia vita, impegnato a studiare e a vivere la mia adolescenza, non ho mai lavorato seriamente, ma ormai da tempo ho questo desiderio di mettermi in gioco, di esprimermi e di avere una vita parallela a quella da studente, quindi di vivere un’esperienza totalmente nuova per me.

Con i miei articoli spero di portare aria di leggerezza, di incuriosirvi e, perché no, trascinarvi anche un po’ nel mio mondo. Spero anche, non appena si potrà con sicurezza, portarvi in giro con me.

Grazie Mari per le belle parole che hai scritto per raccontarmi, ti voglio bene.

Che questa nuova avventura abbia inizio. Io di certo non vedo l’ora!

Alla prossima,

Filippo.

A cura di: Filippo Cartasegna

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner

Comments are closed.