La sicurezza cop
La sicurezza di essere in buone mani
novembre 6, 2019
Palo Alto copertina
Palo Alto, un vino che dona attimi di infinito piacere.
novembre 8, 2019

Fabio Montobbio: la grafica è la mia vita

Fabio Montobbio

montobbio 2Fabio Montobbio: la grafica è la mia vita

 Vivo per il mio lavoro che amo, che è come la mia seconda pelle e Fabio Montobbio ha molto del mio pensiero, di questa filosofia di vita!

Ci siamo conosciuti 8 anni fa all’inaugurazione del primo strepitoso White Party a Genova che si è tenuto presso Spazio Genova e l’Amministratore Delegato, Claudio Di Giovanni, mi ha sempre sostenuto in eventi diversi, avendo la certezza dei miei successi  usati come operazione di marketing, subito non compresi ma Claudio ed io  ci comprendiamo con uno sguardo: penso che questa splendida sinergia professionale sia fondamentale. Caro Claudio, ti dovevo 2 righe di lode, si perchè sai sempre seguirmi e sostenermi in grandi cose che poi si sono sviluppate in grandi successi per la Vostra splendida Azienda e chissà cosa ci riserverà il prossimo futuro, ma lasciamo un pò di suspence? non credi?

Tornando a Fabio Montobbio, è un giovane creativo a 360°. Da oltre 20 anni si occupa di grafica pubblicitaria, design, web e giornalismo …  da subito ho capito ed apprezzato il Suo valore per questo l’ho presentato  a Claudio Di Giovanni con il quale ha realizzato per l’azienda Spazio Genova campagne originali uniche.

Fabio Montobbio firma la grafica dei miei eventi “TOP”.montobbio 1

Quando Vi parlo di sinergia tra aziende, è perchè con questo bravo creativo è nato un rapporto di grande stima, grazie all’amico comune Marco Bertani, stima che ho voluto trasmettere ad alcune mie aziende che avevano necessità di dare un nuovo slancio alla loro immagine.

Fabio, ad esempio si è occupato della grafica pubblicitaria degli eventi di beneficenza svolti sulle navi GNV per Angsa Liguria, si occupa di tutta la grafica pubblicitaria per Spazio Genova La città dell’auto e di tutta la loro pubblicità per il montobbio 3SecoloXIX.

E proprio da pochi giorni Salotto di Dolcezza, si pregia di una nuova veste grafica su flyer, biglietti da visita ed un roll-up per gli eventi.

Tutto ciò per rinnovare la loro immagine, e siccome da Salotto di Dolcezza la classe di oggi si unisce alla tradizione di ieri , il loro slogan è diventato Sweet & Salty Experience con immagini grafiche dal sapore retrò.

Ancora un ringraziamento a Fabio per gli stupendi inviti che ha realizzato per il 18° della mia Annina.

Per saperne di più:

Montobbiodesign.it

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.