Tartufo
Un profumo unico che sa di autunno: il Tartufo!
novembre 2, 2021
Villa Dufour Copertina
Un SI che sa di Liguria in Villa Dufour!
novembre 17, 2021

Fabrizio Pollicino ci porta a Villa Zerbino

Fabrizio Pollicino

Fabrizio Pollicino ci porta a Villa Zerbino 

Fabrizio PollicinoCari amici, lo abbiamo atteso tanto questo meraviglioso evento, un appuntamento annuale al quale ormai eravamo abituati, ma il covid lo scorso anno ci ha bloccati!

Quest’anno invece che piano piano stiamo ricominciando a vivere, il mio caro Amico e Imprenditore Fabrizio Pollicino ha deciso che è arrivato il momento …

Perciò giovedì 2 dicembre Villa Zerbino aprirà i cancelli al “nostro” Genova Christmas Gala, dico nostro perché quando un evento lo senti nella pelle diventa di tutti!!!

Fabrizio ed io ci conosciamo da diversi anni, prima siamo diventati amici, poi è diventato anche mio cliente per la sua splendida azienda Impresa Edile Pollicino.

Fabri (come lo chiamo io) non è soltanto un grande professionista, è anche un grandissimo organizzatore di eventi e credetemi che se lo dico io che organizzare eventi è “il mio pane quotidiano” … vuol dire che è proprio vero … e poi è nato nel 1962 come me … annata fantastica!!! Fabrizio Pollicino

Da 20 anni Fabrizio Pollicino organizza eventi solo per gli architetti a Giugno, l’Archi Gala, ma vedendo il successo anno dopo anno ha deciso di comprendere qualunque azienda desideri partecipare, e questo è l’evento che da inizio all’estate!  

Genova Christmas Gala, un evento importante per la nostra città … non è una serata di festa, ma una serata voluta da Fabrizio Pollicino per far incontrare il Sindaco, il Presidente della Regione e molti Assessori con Aziende e professionisti per discutere le problematiche della nostra città.

Genova Christmas Gala, un evento difficile da organizzare, ma grazie a grandi aziende sponsor e alle incredibile capacità organizzative di Fabrizio Pollicino quest’anno sarà possibile parteciparvi!!!

Tantissime le aziende sponsor, perdonate se non le elenco tutte … faccio solo due nomi, anzi tre … Impresa Edile Pollicino , Ventieventi e  … Capurro Ricevimenti  splendidi padroni di casa!!!

Chiaramente dovranno essere rispettate tutte le regole per il covid , gli arrivi saranno contingentati e sarà necessario avere  il green pass.Fabrizio Pollicino

Una serata molto utile anche dal punto di vista lavorativo perché è proprio durante questi eventi che possono nascere delle grandi collaborazioni.

Un altro punto in comune tra Fabrizio e me è proprio quello di credere fortemente nella cosiddetta rete che si può creare tra professionisti dalla quale è facile nascano nuove opportunità di lavoro.

Ma veniamo alla serata di giovedì 2 dicembre … partiamo dalla location … Villa Zerbino … la location migliore a Genova affascinante e unica.

Il catering è affidato logicamente a Capurro Ricevimenti che da oltre 100 anni firma i migliori eventi della nostra città!

Fabrizio PollicinoIl programma della serata è densissimo tra gli ospiti, come ho già detto,  il nostro Sindaco Marco Bucci, il Presidente della Regione e tanti Assessori.

La parte dell’intrattenimento sarà affidata a Antonio Ornano e Fabrizio Casalino, genovesissimi entrambi, presentati da Max Garbarino, il famoso ex maggiordomo di Brumotti di Striscia la notizia.

E poi musica dal vivo , una lotteria gratuita per tutti gli ospiti ed un piccolo cadeaux per tutte le gentili signore.

Fabrizio PollicinoCredo di avervi trasmesso l’importanza di questa grande serata … un ultima considerazione … voi avete mai visto Villa Zerbino addobbata per il Natale?

Credetemi è una cosa assolutamente meravigliosa, se per caso siete come me che adoro l’atmosfera natalizia ne rimarrete affascinati!!!

Pensate che a questa serata partecipano anche due cari amici Max e Alessandra genovesi, ma che non abitano in Italia … chissà che quest’anno non riesca a portare qualche altro genovese che vive all’estero?

Io ci sarò e voi?

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.