Finalmente cop
(Finalmente) un tuffo in mare… con Spinnaker!
giugno 3, 2020
Bermuda
Bermuda si o bermuda no?
giugno 5, 2020

Facciamo ripartire la macchina dei sogni!

Facciamo ripartire cop
Facciamo ripartire

Pippo Traverso

Facciamo ripartire la macchina dei sogni!

Cari Followers di Mariangela,

come state? Dopo tante settimane ci possiamo permettere di ostentare un po’ di senso di normalità, è bello … ma vi prego state comunque attenti, proteggiamo la nostra salute e la nostra libertà.

Ci serve per preservare il nostro presente e il nostro futuro e lo dobbiamo non solo a chi durante questo periodo ha lottato contro il tempo per salvare delle vite, ma anche a chi a causa del lockdown non ha potuto lavorare e subirà le ripercussioni di questo periodo ancora per molti mesi.

Nelle scorse settimane ho avuto la gioia di potervi raccontare la storia e l’organizzazione di una grande realtà ligure: Capurro Ricevimenti. Durante le mie interviste tra una domanda e l’altra, mi sono permessa di chiedere a Paolo Capurro e a Pippo Traverso qual è stato nella centenaria storia dell’azienda il momento più difficile da affrontare. Entrambi, senza esitazione mi hanno risposto “Questi mesi del 2020, perché per la prima volta Capurro Ricevimenti, ha dovuto chiudere i battenti!”

No Followers, non voglio intristirvi, non voglio rovinare la vostra euforia, ma solo portarvi a ragionare che oggi i sacrifici li facciamo per salvare i nostri sogni e il nostro futuro.

Facciamo ripartire

Paolo Capurro

Capurro Ricevimenti  nasce e si sviluppa per consentire alle giovani coppie, alle neo mamme, a sposi ormai non più giovanissimi di festeggiare e consacrare i loro sogni: il sogno di un matrimonio, di un battesimo, di una vita insieme…

Followers, le Macchine dei Sogni vanno sempre rispettate!

Tranquilli non ho parlato solo di cose brutte! Ho chiesto ai proprietari quale esperienza li ha maggiormente gratificati. La verità è che più il lavoro è difficile e più per loro la soddisfazione è grande! Tra tutti gli eventi entrambi hanno scelto di raccontarmi quello organizzato alla Scala di Milano. Un teatro che non dorme mai, dove per riuscire a far entrare le attrezzature hanno dovuto lavorare la notte facendo passare tutto dal terrazzo della facciata principale!

Una missione impossibile! Tanta fatica ma quanta soddisfazione!!!

Vedete Followers, l’impegno ripaga sempre con la gioia!

Un abbraccio a Capurro Ricevimenti … un abbraccio a tutti voi che ancora per qualche mese vi impegnerete a salvare i nostri sogni!

Grazie Letizia del tuo bellissimo articolo, vorrei aggiungere due parole … per salvare i nostri sogni vi chiedo di firmare la petizione Io sono gli eventi della quale metterò il link, grazie amici miei firmate e se potete fate firmare i vostri amici!

A cura di: Letizia Miraudo

#iosonoglieventi

Per saperne di più:

Capurro Ricevimenti     Facebook     Instagram

 

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.