Malanni
Malanni di stagione? Farmacia Ghersi ha tutte le soluzioni adatte a Voi!
ottobre 13, 2020
A lezione
A lezione da Bruna Guglielmi Gioielleria
ottobre 14, 2020

Fiat 500 “La Prima”, stile contemporaneo

Fiat

Fiat 500 “La Prima”, stile contemporaneo

Fiat 1Cari amici, Fiat fa un passo avanti rispetto agli altri brand, con una utilitaria elettrica ricca di stile, che cambierà le regole nel mondo dei veicoli a zero emissioni.

Nel momento in cui la mobilità si fa più sostenibile e smart, Fiat 500 fa da padrona, con un’auto di grande design e piacere di guida.

Il nuovo modello conquista il mondo con lo stile, infatti la Nuova 500 “la Prima” è ancora più bella: un design essenziale, sia all’esterno che all’interno.

500 esemplari, a “tiratura limitata” (ecco perché la considero un’opera d’arte, amici) e presto usciranno tutti gli allestimenti con prezzi davvero alla portata di tutti.

L’autonomia della Nuova 500 è fino a 320 km , grazie alle batterie Lithium-Ion che hanno una capacità di 42kWh.

Tre tipi di ricarica: ricarica domestica a presa Schuco, la mode 2 oppure la mode 3, in fast charger, quella che sarà usata in autostrada, che consente di ricaricare la batteria in tempi molto brevi.Fiat 2

Ad esempio, per una riserva di energia sufficiente a percorrere 50 chilometri sono necessari solo 5 minuti. Con la mode 2 in 6 ore si ha la completa ricarica con circa 7€ di spesa.

Per di più, la Nuova 500 è la prima city car ad avere il secondo livello di guida autonoma.

Cambierà il vostro stile di vita e di guida, cari followers, diventerà molto più tecnologico, grazie ad una App ricca di servizi installata sul vostro smartphone.

Fiat 3Un grande passo avanti dicevamo, anche perché a seguire verrà elettrificata l’intera gamma Fiat.

Ed allora, il futuro ci dice che il possesso dell’auto non sarà poi così importante, l’auto verrà acquistata per un tempo di utilizzo e per avere una sempre più avanzata tecnologia e per spendere sempre meno di gestione.

Insomma, Nuova 500 “la Prima” l’avanguardia fatta macchina.

Deve essere proprio un capolavoro questa nuova Fiat … dovete potere andare a vederla?

Ve lo dico io … da Spazio Genova … anzi dirò di più nel weekend del 24 e 25 ottobre Spazio Genova aprirà le porte di tutte le sue concessionarie per la Nuova 500 “la Prima”.

Per saperne di più:

Spazio Genova          Facebook   Spazio Genova          Instagram   Spazio Genova

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner