Manuelina
Focacceria Manuelina : se la Focaccia si arricchisse di Dop Italiane?
settembre 7, 2020
I Carpini
I Carpini: Pazienza e amore per un grande Timorasso!
settembre 22, 2020

Focacceria Bistrot Manuelina: il piacere di giocare con la Liguria.

Bistrot Manuelina

Focacceria Bistrot Manuelina: il piacere di giocare con la Liguria.

BistrotOggi Followers di Mariangela, Vi porto alla scoperta del Bistrot della Manuelina!

Per la precisione: Focacceria Bistrot. Una nuova veste con cui la Manuelina si propone a tutti noi: nuovi spazi esterni e piatti della tradizione e dell’innovazione.

A fianco alle proposte ormai note della Focacceria: la strepitosa Focaccia al Formaggio, la Pizzata e i fritti, il Bistrot amplia la scelta del commensale con piatti gourmet che si ispirano all’alta cucina del Ristorante Manuelina senza perdere di vista le caratteristiche chiave del Bistrot: velocità e qualità! Un piatto unico che permette all’ospite di alzarsi felice e sazio!

Plateaux di Ostriche o tartare di manzo, spiedino di calameretti con verdure grigliate o linguine con un battuto di muscoli, gamberi, vongole e pomodorini… tutto pur di rendere felice la clientela!Bistrot

Una scelta più ampia e divertente.

Il Bistrot è aperto ogni giorno con chiusura solo al mercoledì a pranzo, soddisfacendo così anche chi lavora tutto il giorno fuori casa.

La cena, invece, può iniziare con un bell’aperitivo in compagnia dei cocktail studiati dai barman della Famiglia Carbone: tutti a tema Ligure!

Avete mai assaggiato il Negroni Genovese o lo Spritz Ligure: gin prodotto in Liguria, Opera Rossa, Coro Chinato e vini liguri. Una promozione alla nostra bella Regione in grado di completare molto bene le proposte del menù del Bistrot.

BistrotChe ne pensate dello Spritz in abbinamento a un piatto di pesce, oppure la battuta di carne e tutti i suoi aromi e condimenti con uno Select Spritz: Select, Vermentino e Soda?

Grandissima e buonissima novità, che ovviamente io ho prontamente assaggiato. la “Dolce Sfoglia di Focaccia” servita con crema Chantilly e Fragole fresche. Un’esplosione di sapori che nasce proprio della focaccia.

L’impasto neutro e senza sale, che nel caso della focaccia al formaggio viene salato solo prima di essere messa in forno, nella Dolce Sfoglia viene caramellato nel forno con burro e zucchero! Insomma un dolce sublime disponibile sia al Bistrot che al ristorante.

Giocate Lettori e divertitevi a gustare la Liguria attraverso le proposte della Focacceria Bistrot firmata Manuelina!

A cura di: Letizia Miraudo

Manuelina.it

Facebook: FocacceriaManuelina

Instagram: FocacceriaManuelina