Nuovi gioielli
Nuovi gioielli con i colori della natura
gennaio 13, 2021
Champagnat
Champagnat: una scuola di vita per l’alunno e il genitore.
gennaio 14, 2021

Followers brillate nella notte con Automaster!!!!!

Carrozzeria copertina

Followers brillate nella notte con Automaster!!!!!

Cari Followers, nel 1995 il famoso gruppo 883 usciva con la celeberrima “Gli anni” e cantava:

Carrozzeria 2“esco un po’ e vedo i fari delle auto che mi
guardano e sembrano chiedermi chi cerchiamo noi”

Si ma Followers, per vederli sti fari bisogna che siano brillanti e puliti!!!

Rispetto al passato oggi i fari delle nostre auto non sono più in vetro ma in policarbonato, un materiale che consente ai costruttori di produrre design sempre diversi e abbattere il peso della vettura.

Questo materiale che altro non è che plastica però con il passare del tempo, con l’inquinamento, i detersivi per la pulizia e l’esposizione agli agenti atmosferici tende ad ingiallire ed opacizzare.

Certo, un faro ingiallito non è un problema grave come un freno rotto o delle sospensioni scariche. Potreste guidare per settimane intere senza accorgervi dell’esistenza del problema.

Il processo di deterioramento delle luci può essere molto pericoloso per la visibilità dell’automobilista perchè la luce non illuminerà più in maniera corretta la strada. Inoltre una cattiva manutenzione può far rischiare al proprietario di vedersi rifiutare la pratica di revisione.Carrozzeria 1

Ecco perchè Carrozzeria Automaster si preoccupa di riportare le luci delle vostre auto al loro splendore!

Senza andare a cambiare il gruppo ottico con costi veramente molto elevati, dai 500 € in su a luce, Carrozzeria Automaster attraverso un trattamento innovativo vi può aiutare. Questo speciale prodotto si avvale dell’utilizzo di polimeri liquidi che vanno a pulire perfettamente il policarbonato e  riportano la brillantezza e la trasparenza necessaria.

Un aiuto per passare la revisione, brillare nella notte e risparmiare tanti soldi.

Paolo Costa ci consiglia di rivolgerci sempre ad un professionista anche per lavori che sembrano semplici come questo. Un buon prodotto non è sufficiente, ci vuole tanta esperienza per scegliere la soluzione migliore per la vostro auto.

Quindi Followers tornate a brillare nella notte con Carrozzeria Automaster!

Facebook: CarrozzeriaAutoMaster

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner