Followers brillate nella notte con Automaster!!!!!
Cari Followers, nel 1995 il famoso gruppo 883 usciva con la celeberrima “Gli anni” e cantava:
Si ma Followers, per vederli sti fari bisogna che siano brillanti e puliti!!!
Rispetto al passato oggi i fari delle nostre auto non sono più in vetro ma in policarbonato, un materiale che consente ai costruttori di produrre design sempre diversi e abbattere il peso della vettura.
Certo, un faro ingiallito non è un problema grave come un freno rotto o delle sospensioni scariche. Potreste guidare per settimane intere senza accorgervi dell’esistenza del problema.
Il processo di deterioramento delle luci può essere molto pericoloso per la visibilità dell’automobilista perchè la luce non illuminerà più in maniera corretta la strada. Inoltre una cattiva manutenzione può far rischiare al proprietario di vedersi rifiutare la pratica di revisione.
Senza andare a cambiare il gruppo ottico con costi veramente molto elevati, dai 500 € in su a luce, Carrozzeria Automaster attraverso un trattamento innovativo vi può aiutare. Questo speciale prodotto si avvale dell’utilizzo di polimeri liquidi che vanno a pulire perfettamente il policarbonato e riportano la brillantezza e la trasparenza necessaria.
Paolo Costa ci consiglia di rivolgerci sempre ad un professionista anche per lavori che sembrano semplici come questo. Un buon prodotto non è sufficiente, ci vuole tanta esperienza per scegliere la soluzione migliore per la vostro auto.
Facebook: CarrozzeriaAutoMaster