Maturità 2020 copertina
Forza ragazzi … ci siamo quasi!
giugno 15, 2020

Gli ingredienti della felicità!

Gli ingredienti cop

Gli ingredienti Ste e MariGli ingredienti della felicità!

Carissimi followers, ormai avrete imparato a conoscermi … le cose più importanti per me sono la famiglia e gli amici … anche la salute ovviamente!

Quando poi questi due ingredienti si mischiano ecco che viene fuori la ricetta della felicità!

Sabato scorso ho passato una serata davvero indimenticabile … ospiti di Andrea e miei erano dei cari amici da sempre.

Abbiamo festeggiato due compleanni un po’ in ritardo e presto scoprirete anche il perchè!

Uno dei due festeggiati era il nostro vice Sindaco Stefano Balleari e l’altra era la Sua bellissima moglie Stefania … capite perché abbiamo festeggiato in ritardo? Il nostro vice sindaco è sempre troppo impegnato per la nostra città anche per festeggiare il Suo compleanno!Gli ingredienti Valle

Comunque a cena da noi era “solo” il nostro amico Stefano, il mio amico da una vita con il quale abbiamo trascorso e condiviso momenti bellissimi, gioie e dolori, insuccessi e traguardi, la nostra vita negli ultimi 40 anni.

Gli ingredienti fratelliInsieme a questa splendida coppia c’erano anche le sue sorelle Betta e Chiara … anzi vorrei dire le nostre sorelle … sapete tutti vero che la Loro #mammaGra 8 anni fa mi ha detto di chiamarla Mamma? Quindi si sono ritrovati una sorella aggiunta!!!

Con Betta e Chiara c’era Alberto, marito di Chiara e quindi anche mio cognato e poi “nostra cugina” Simonetta Valle … quindi direi una cena di famiglia al 100 %, oltre ovviamente a mio Andrea!

Siamo stati deliziati dalle meravigliose prelibatezze dolci e salate di Pasticceria Valle e dai due eccellenti primi piatti di Mamma Chef preparati dalle abilissime mani di Pastaio Salvatore e cucinati da me.Gli ingredienti Pastaio

Mamma Chef … con un nome così può non prendersi cura amorevolmente dei Suoi clienti con le sue specialità?

Ah amici con noi c’era anche presente un altra grande azienda … Odone in Albaro, non presente fisicamente, ma con tutte le sue stupende  tovaglie, che imbandivano i nostri tavoli!

Ecco gli ingredienti per una ricetta di felicità … la mia famiglia e gli amici!

La Vostra Mari 

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.