Champagnat
Champagnat, è in arrivo l’Open Day: venite a vedere come si vive in famiglia
ottobre 23, 2019
Anna cop
Una favola per la nostra Annina
ottobre 28, 2019

Good or bad girl?

Good

Good or bad girl?

Carissime Amiche,

Good 1per me entrare da Profumerie Sbraccia è come per un bambino entrare in un negozio di giocattoli … non c’è cosa che non mi affascini e che non mi interessi per cui quando decido di scrivere un articolo devo limitarmi a parlare solo di un argomento altrimenti rischierei di scrivere un libro!

I profumi sono la mia passione … ma penso lo sia per la maggior parte di noi e oggi vorrei parlarVi di due fragranze particolari che mi hanno affascinato soprattutto dopo aver ascoltato le parole della bravissima Sabrina Albani coordinatore di Profumerie Sbraccia.

Good Girl di Carolina Herrera:  mi ha fatto veramente impazzire per il suo packaging ,  un profumo lussuoso, femminile, elegante e misterioso. E’ una  fragranza femminile multi-sfaccettata composta dalla tuberosa e la migliore qualità di Gelsomini Sambac in contrasto con le note addittive della fava tonka e del cacao per rivelare il lato GOOD e BAD di ogni donna … perchè diciamolo miei care followers ognuna di noi è buona o cattiva … ovviamente ognuno avrà il lato che si merita di noi!

La boccetta è a forma di scarpa: una “Pump” sensuale con sfumature blu, Carolina Herrera sorprende con questo design innovativo e audace, persegue l’idea della femme fatale: una donna può conquistare il mondo con le scarpe giuste, siete d’accordo? D’altra parte anche la favola di Cenerentola è la prova che un paio di scarpe può cambiarci la vita!Good 2

L’altro profumo del quale voglio parlarVi è Mémorie d’Une Odeur di Gucci che si rifà al vintage, la sua  confezione in vetro  riprende la prima confezione del profumo nata negli anni ’90 e per questo profumo è stata trovata una nuova nota olfattiva.

Si, per la prima volta è stata utilizzata la Camomilla di Roma che ha dato il via ad una nota olfattiva mai esistita in un profumo.

Mémorie d’Une Odeur contiene, oltre a questa nota aromatica data dalla camomilla romana,  il Gelsomino Corallo Indiano, nota esclusiva della Maison, che fa riaffiorare memorie lontane di infanzia.

Il consiglio che Vi do care amiche è di recarvi da Profumerie Sbraccia e di farvi raccontare la storia del profumo che volete acquistare perchè ogni profumo ha davvero una storia interessante!!!

Per saperne di più:

profumeriesbraccia.com   Facebook  Profumerie Sbraccia    Instagram profumerie_sbraccia  

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.