dolce
Dolce Dormire: un sonno da sogno (e scontatissimo!!!)
febbraio 4, 2021
Innamorarsi copertina
Innamorarsi … in Liguria!
febbraio 5, 2021

I “Giovani” capolavori del Giardino di Mara!

Giovani copertina

I “Giovani” capolavori del Giardino di Mara!

Buongiorno miei carissimi Followers,

Giovani 1Oggi parliamo di un argomento davvero simpatico e perchè no anche romantico che in questo periodo dell’anno, nell’approssimarsi della festa di San Valentino, può risultare molto utile!!!!!

Rimanendo sulla scia della moda green e dell’amore che i nostri giovani nutrono nei confronti della natura, mi piacerebbe parlarVi insieme Mara e il suo Giardino di questo ritorno al verde dei ragazzi!

Mara infatti, ci spiega come la fascia dai 15 ai 25 anni in quest’ultimo periodo sta riprendendo l’abitudine ad apprezzare i piccoli, belli e semplici regali realizzati con gusto e cura.

Sono tanti i ragazzi che con piacere si recano da Mara per comprare un mazzolino di fiori per la fidanzata o magari come gesto di stima tra amiche.

Proprio per questo la nostra fioraia di fiducia, ha deciso di creare una nuova linea più fresca e giovane nello stile della composizione e nel packaging, cercando di andare incontro ai gusti della Generazione Z. Piccole creazioni, facili da scambiare, con pochi elementi inseriti all’interno di una confezione ricercata che trasmetta il giusto messaggio.

Questa nuova tendenza gira intorno alle immagini e ai contenuti pubblicati sui social, dove i colori e il bello sono fondamentali.  I ragazzi ricercano la perfezione, la composizione dovrà riprendere: le nuance del vestito, le sensazioni del momento, le vibrazioni del luogo!

Ed è proprio anche grazie ai social che queste nuove mode viaggiano, si sviluppano e si rinnovano! Il Giardino di Mara studia, elabora e accontenta i suoi piccoli nuovi clienti sia nel gusto che nel prezzo!

Insomma, Mara riesce come sempre a soddisfare proprio le aspettative di tutti!!!

Grazie piccola grande Mara!

Per saperne di più:

Facebook  Il Giardino di Mara              Instagram  il_giardino_di_mara