Quegli attimi senza social
Quegli attimi senza i social
ottobre 23, 2021
Londra copertina
Londra, di nuovo!
ottobre 30, 2021

Il Caprera, che dolce (e salata) riscoperta!

Il caprera

Il Caprera, che dolce (e salata) riscoperta!

Il capreraCari followers della Mari, ormai il freddo è arrivato ma non dovete temere; i cari tavolini all’aperto del Caprera li rivedremo più tardi, per adesso possiamo usufruire degli innumerevoli posti al suo interno.

Il Caprera è davvero un posto magico, nel freddo della mattina quando ho gli occhi ancora socchiusi e il freddo nelle ossa le porte del bar mi sembrano quelle del paradiso!

Con il loro cappuccino e una slerfa di focaccia (rigorosamente picchiata dentro) riprendo le forze e addirittura inizio la giornata con il sorriso.

Dopo le lunghe ore all’università poi sono così stanca da non avere neanche voglia di cucinare quindi mi ristoro di nuovo lì, ogni volta mi stupiscono con le loro novità, il loro menù varia spesso quindi vale davvero la pena andarci spesso!

Ovviamente cari lettori non posso rimare tanto lontana dal mio posto preferito quindi da degna bevitriceIl caprera vado a godermi il mio aperitivo. Rigorosamente accompagnato da uno Spritz ovviamente!

Ciò che adoro del Caprera è che chiunque può andarci, si amici anche voi celiaci troverete un angolo di paradiso ad aspettarvi!

La cura del cliente è magistrale, poi io ne parlo davvero bene ma ormai mi considero di parte! Una volta che prendi il giro non è più possibile (davvero io non riesco a smettere) smettere di tornarci; ogni volta mi stupiscono con qualche nuova ricetta.

É raro che mi trovi tanto bene ma da Albarina quale sono ormai posso dire di aver trovato la mia seconda casa, che dire cari followers aperitivo al Caprera?

P.S. Le foto dell’articolo sono dell’estate appena finita quando ancora tutti eravamo liberi dallo studio!!!

A cura di: Roberta Maccio alias Berta             Instagram salotto_dei_giovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.