Bruxaboschi copertina
Finiamo in bontà questo 2020 … col Bruxaboschi
dicembre 29, 2020
Dalf Carni: Cosce di pollo disossate con capperi e crema di peperoni
gennaio 4, 2021

Il meglio del 2020? Ve lo dico io, Ristorante Capricci

Il meglio copertina

Il meglio del 2020? Ve lo dico io, Ristorante Capricci

Il meglio 1Cari amici, mille volte vi ho raccontato cosa lega me e Massimo Navarra del Ristorante Capricci.

Ancora oggi penso di lui solo cose belle. Per non aggiungere che ha sposato la mia “chef del cuore”(rossoblu) Luisa Vario.

La serietà che mettono entrambi nel loro lavoro si vede da tanti particolari, ottimi particolari.

Il punto di forza e il successo della loro cucina sta nel menu che spazia dai primi piatti di pasta fresca fatta in casa (uno su tutti? I ravioli artigianali) fino alla ricca varietà delle carni, di altissima qualità e rigorosamente cotte alla brace, la punta di diamante di Capricci, direi.Il meglio 2

La cura meticolosa, la scelta delle migliori materie prime preparate con passione e maestria da Luisa, insomma, il servizio eccellente è garantito, seduti al tavolo oppure in delivery, il Ristorante Capricci si contraddistingue per la cura dei piatti, attenta ed elegante.

Il loro obiettivo è regalare un’autentica esperienza gastronomica in grado di sorprendere e conquistare il palato di ogni cliente. Per non parlare, poi della carta dei vini, che anche in servizio delivery, potete richiedere.

Per questo San Silvestro scegliete Capricci, con il loro menù fantastico da gustare a casa vostra con consegna in delivery : Battuta di Chianina con Caviale siberiano, Pata Negra tagliato al coltello, oppure un super Cappon Magro della tradizione … spaghettoni all’astice oppure i ravioli al ragù di Chianina strepitosi), ma anche Astice alla griglia, King Krab oppure una Fiorentina da urlo!!!

Capricci, sempre al top, il meglio di questo 2020, parola mia!

Per saperne di più:

Capricci Genova

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner