Il mio ritorno da Broadside Sushi

Il mio ritorno da Broadside Sushi

Il mio ritorno da Broadside Sushi

Carissimi followers di Mari, come avrete ben immaginato, si può dire che io abbia una passione vera e propria per Sushi e Poke hawaiane. Di certo a Genova, non potrete trovare luogo migliore in cui provare questi due piatti esotici, se non da Broadside Sushi e Poke and Bowl!

L’altra sera, in occasione di un calcetto vinto dal mio fidanzato Alfredo, nonché primogenito di Mari, abbiamo deciso di andare a cena fuori … ovviamente da Broadside Sushi.

Ammetto che all’inizio è stato strano: tornare a ristorante la sera, per la prima volta dopo tanti mesi, condividerete con me, è un’emozione incredibile, ancora di più se torni nel tuo posto del cuore!
Spesso la Mari ci incanta raccontando che le favole esistono  e oggi, per confermare  la sua idea, vorrei raccontarvi la mia!

Io e Broadside abbiamo un rapporto speciale: nel 2017, infatti, io e Alfi siamo andati lì per il nostro primo appuntamento; il resto è storia …

Da Rossella Siletta e Lorenzo Zappia, titolari dì Broadside Sushi, non solo troverete dei piatti appetibili per ogni palato, ma anche aria di casa: tutto il Team del ristorante Broadside Sushi è pronto ad ascoltarvi ed accompagnarvi nelle scelte più adatte a voi, con un pizzico di simpatia e di complicità che pochi altri sanno dare!

Poi per noi, come per molti altri clienti, Rossella e Lorenzo o meglio Rox e Lollo, sono degli amici, si, hanno saputo starci vicino in questi mesi di chiusura con il loro asporto eccellente.

Hanno saputo prendere per le corna questo virus e con una tenacia non comune loro e del loro fantastico team sono venuti in tutte le nostre case non solo a Genova ma anche nel levante e ponente. Bravi!!!

Diciamocelo: il Sushi di Broadside è il migliore di Genova e fidatevi di una “sushiara” come me, mangiarlo lì da loro, è tutta un’altra storia!

A cura di: Anna Banci alias Anni

Per saperne di più:

Broadsidesushi.com     Facebook Broadside Sushi Genova    Instagram broadsidesushi 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.