Inclusività
Inclusività
febbraio 13, 2021
Jeep copertina
Una Jeep Elettrica??? Da Spazio Genova tutto è possibile!
febbraio 16, 2021

Il mio San Valentino

Il mio San Valentino copertina

Il mio San Valentino

Il mio San Valentino Cari followers, in questi giorni parliamo tanto di questa festa degli innamorati, il famoso San Valentino. Forse più di altri anni ne abbiamo bisogno, per evadere e per vivere con un po’ di spensieratezza.

Cose banali forse quelle che sto scrivendo, ma la leggerezza di pensiero e di vita è quello che ci manca in questo periodo che leggeranno sui libri di storia.

Come sarà il mio San Valentino?

Non diverso dagli scorsi in cui il mio Andrea mi regalerà magari altre sei uova scrivendomi: le uova marciscono ma il mio amore per Te non marcirà mai!

Ho riso per lo scherzo ma se è vero che contano i fatti e non le apparenze Lui è solo sostanza una sostanza solida con cui ho fatto due (per me) splendidi figli e con cui se, il buon Dio lo vorrà, invecchieremo insieme!!!

Sicuramente ci ordineremo il pranzo di domenica da Bruxaboschi o Manuelina o chissà che se il decreto ce lo permetterà grazie all’istanza urgente presentata dal nostro Presidente Toti al Presidente Draghi!,  non mi porterà a pranzo fuori da Capricci (è vicino a casa ed è risaputa la sua pigrizia) …

Speriamo che il nostro Presidente riesca in questo tentativo, io non scrivo mai su questioni politiche, ma domani chi andrà fuori saranno coppiette che già si frequentano … AIUTIAMO TUTTI I NOSTRI RISTORATORI!!!

Se non andremo fuori
Avete visto la box originale della Pasticceria Valle? In una scatola regalo due soluzioni: una dolce e una salata con il biscotto musicale! Troppo innovativa per noi?!?Il mio San Valentino

Sicuramente per la sera ordinerò  la mia adorata Sacher Vegan della Pasticceria Star, che posso mangiare tranquillamente.

Ultima opzione: cucina Lui, il mio Andrea,  e visto che sa cucinare molto bene, potrei chiedergli un risottino allo champagnat e poi un po’ di pesce non ci starebbe male. Che ne pensate?

Ehi avete mica inteso che la vita con il mio Andrea sia facile? Niente di tutto questo. Alti e bassi di umore, picchi di divertimento e liti tremende ed io … per ora vado avanti perché ne vale proprio la pena.

La vita con Andrea  è tutto meno che annoiarsi!!!

E  dopo che avrà letto questo articolo dedicato a lui come reagirà? Tuoni, fulmini e saette … o ne sarà contento? Chissà … con lui niente è scontato … ogni giorno è imprevedibile!!!

Buon San Valentino dalla Vostra Mari

 

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner