Genova Ringrazia
Genova ringrazia i suoi 1200 uomini di buona volontà!
luglio 27, 2020
Arte cop
Arte è quando la mano, la testa, e il cuore camminano insieme
luglio 28, 2020

Il ruggito del leone!!!

Il ruggito

Il ruggitoIl ruggito del leone!!!

Lo sentite, miei cari followers, il ruggito del Leone che si alza nella Savana?

Ah che grandi responsabilità incombono su questo felino, Re e cacciatore … Ma anche segno zodiacale!

Non esageriamo, non siamo qui per fare una lezione alla Piero Angela, (magari avessi le sue conoscenze) ma solo per il nostro consueto appuntamento con l’oroscopo di Mariangela Guido!

Oggi parliamo del segno della mia Annina, della mia sorellona Maria Teresa  e della mia Bettina: il LEONE che domina le nostre vite dal 23 Luglio al 23 Agosto.

È un segno di Fuoco, dominato dal sole.

Come l’animale che lo rappresenta, il nato sotto il cielo del Leone è una persona fiera e molto sicura di sé. Ha un grande portamento ed è dinamico e virile.

Dall’animo generoso certo, ma attenzione, perchè la generosità del leone non è molto chiara; non si sa mai se dona per affetto o per puro esibizionismo. Il Leone ama stare al centro dell’attenzione.

Ambizioso e creativo è in grado di portare sempre a termine un progetto, incentivando ed esaltando le folle che lo circondano: insomma un Leader nato.

Segno dalle vedute liberali, entusiasta della vita e amico fedele il leone ha forse come unico difetto l’impazienza e forse una nota di troppo di egocentrismo!

Questo 2020 fa il suo giro di boa con una nota… oserei dire riflessiva! Avete avuto tempo durante il lockdown di meditare attentamente ogni gesto ora dovete cercare di essere prudenti … soprattutto in amore che si preannuncia interessante soprattutto a fine anno dove vi verrà richiesto di fare delle scelte! Non sbagliatele!Il ruggito

Profumerie Sbraccia ci consiglia per le leoncine Comme des garcon 2, un profumo che contiene  alcune note di fiori d’arancio, mandarino, vetiver e cumino. Le note Chypre provengono da tè nero, patchouli, ambra e labdano.

Per i leoncini il profumo perfetto è Cologne Intense Myrrh & Tonka di Jo Malone, la ricca linfa estratta a mano dall’albero della mirra della Namibia si unisce alle calde note di mandorla e di vaniglia data della fava tonka.

Anche per questo segno  abbiamo chiesto a Claudio Di Giovanni, Amministratore delegato di Spazio Genova,  quale auto ci consiglia … era più interessato del solito e sapete perchè? E’ del segno del Leone! Auguri caro Claudio!!! E per gli appartenenti a questo segno ci consiglia una bella Fiat 500 Abarth!

Altri miei cari amici del segno del leone sono le giovanissime, che ho visto crescere, Roberta M. e Bea D.L. e il caro Amico non più così tanto giovane Ugo Rota … augurissimi a Voi 3 e anche a tutte le persone che sicuramente avrò dimenticato!!!

Per saperne di più:

profumeriesbraccia.com   Facebook  Profumerie Sbraccia    Instagram profumerie_sbraccia  

Spazio Genova          Facebook   Spazio Genova          Instagram   Spazio Genova

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.