Ravioli allo zafferano e cipolla caramellata ai sapori di Sicilia
marzo 26, 2021
Agnello con crema di carciofi
marzo 28, 2021

Il Sereno 1950 rasserena la nostra Pasqua!

Sereno 1950

Il Sereno 1950 rasserena la nostra Pasqua!

Sereno 1950Vola colomba bianca vola … e torna da me ricoperta di granella di pistacchi….

Ops non fa così la canzone???

Mi sono forse confusa??? Lettori di Mariangela la Pasqua è alle porte e io non posso far altro che aspettare quel giorno per servire sulla mia tavola la mitica colomba al Pistacchio del Sereno 1950!

Vi dico solo che per mangiarmi due o tre fette di colomba sono in dieta ferrea da già 5 giorni!

Ho anche già scelto il vino, perché quando si parla di Pistacchio utilizzato dal Sereno 1950 si parla solo di Pistacchi di Bronte e allora posso non abbinarci il vino siciliano per eccellenza?Sereno 1950

Un Passito di Pantelleria: vino dolce e profumato dal colore ambrato, con note di pesche e albicocche secche, datteri e uva passa, dal sapore intenso e finale lungo.

Il profumo che inonda Boccadasse in questi giorni è inebriante e sa di festa: al Sereno 1950 si continuano a sfornare meravigliose colombe artigianali al pistacchio di Bronte, con granella sopra e farcitura interna.

Un kilo di bontà ed emozioni che potrete ordinare da casa nella variante normale o gluten free, perchè come ormai sapete il Sereno Sereno 19501950 accontenta tutti i gusti e sta attentissimo anche a chi non può mangiare il dolce prodotto con farine normali!

Un’accortezza importante per noi clienti che sappiamo sempre dove poterci rivolgere in caso di bisogno!

Insomma Followers di Mariangela anche in un anno difficile come questo che stiamo affrontando il Sereno 1950 ci rasserena portando sulle nostre tavole la tradizione arricchita con un pizzico di innovazione. Come si può resistere al richiamo?? Non si può e non si deve!

CIN CIN

A cura di: Letizia Miraudo

Per saperne di più:

Sereno 1950           Facebook                  Instagram