Canova Copertina
CANOVA : Il segno della bellezza
gennaio 11, 2018
bruxaboschi pesto tradizione
Trattoria del Bruxaboschi: la tradizione è tempo e memoria
gennaio 18, 2018

Quando inizia l’anno, una Coccola ci vuole!

Staff Coccola copertina

Coccola inaugurazioneQuando inizia l’anno, una Coccola ci vuole!

Dite la verità: avreste voluto una controfigura che Vi sostituisse a pranzi, cene, aperitivi durante le feste di Natale e Capodanno. Ma nessuna sarebbe stata all’altezza del Vostro meraviglioso modo di fare pubbliche relazioni a tavola. Insomma, Vi siete sacrificate, è un duro lavoro, ma qualcuno doveva pur farlo!
Il rischio di “lievitare” come fossimo noi un panettone è certo : secondo un’indagine inglese, passata l’Epifania (che si porterà pure “via tutte le feste” ma non i dolci che restano dentro le nostre credenze e ahinoi, ci richiamano neppure fossero le sirene di Ulisse..)  ci ritroveremo come minimo mezzo chilo in più.
E adesso volete tornare splendide, sinuose e in forma come alla Vigilia? Ecco come fare, coccolandosi anche un po’.

In Via Cipro 18 Rosso La Coccola di Sbraccia, il nuovo Centro Estetico delle Profumerie Sbraccia, inaugurato nel maggio 2017 con una grande festa, Vi da la possibilità di effettuare trattamenti viso-corpo di ogni tipo, con il valore di poter scegliere trattamenti con una vastissima gamma di marchi e prodotti, come Clarins, Carita, Termal e Mila D’Opiz.

Il desiderio della proprietà delle Profumerie Sbraccia era quello di  creare in  Via Cipro, alla Foce, una specie di Via della bellezza.

Perciò ecco la famosa profumeria Coccola Cabineaperta negli anni ’70, poi un negozio dedicato al nails, prodotti di estetica e home fitness ed ora il nuovo Centro Estetico, dove potrete trovare uno staff di grande esperienza e tecniche innovative.

L’ambiente di La Coccola di Sbraccia  aiuta a prendersi cura di se: il colore bianco dominante, cieli stellati e nuvole azzurre nelle rilassanti cabine, l’acqua che scivola lenta su candide pareti … attenzione e accoglienza. Vi sentirete in paradiso.

Cinque cabine completamente orientate al benessere dei clienti, fonicamente isolate, in modo da fruire di tutte le attività che sono mirate a coinvolgere i cinque sensi, la possibilità di effettuare un trattamento in contemporanea con un’altra persona e  una cabina dedicata soltanto alla podologia.

La radiofrequenza e la depilazione definitiva  sono soltanto due trattamenti di grande successo, nel ventaglio delle proposte di La Coccola:Coccola le Nuvole

Un buon programma di sedute di radiofrequenza consente un aspetto più levigato, più tonico che La Coccola di Sbraccia  suggerisce , sia costantemente che con una programmazione mirata per una ricorrenza importante e  la depilazione definitiva  ideale per piccole parti , dà veramente grande soddisfazione.

Se parliamo  dei massaggi, La Coccola di Sbraccia, è in grado di offrire un mix di trattamenti assolutamente personalizzati, che consentono un obiettivo miglioramento della figura della persona, molte le  iniziative chiamate “open day”, in cui è possibile acquistare pacchetti particolarmente vantaggiosi, per questo vi suggerisco care followers  di mettervi in contatto con

Le Coccole di Sbraccia allo 010 – 0993310.

 

Un massaggio drenante, un trattamento viso che vi illumini, una ceretta delicata, mani e piedi impeccabili, et voilà il gioco è fatto, perfette e in forma come prima delle feste, pronte per sedurre.

La Coccola di Sbraccia, remise en forme e relax di altissimo livello.

Vuoi conoscere La Coccola di Sbraccia e i suoi trattamenti:

La Coccola di Sbraccia

seguite su Facebook  Profumerie Sbraccia

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.