Il ponte di San Giorgio
Il ponte di San Giorgio
agosto 4, 2020
Il mio ferragosto
Il mio ferragosto speciale da 19 anni!
agosto 15, 2020

Io e Te Forever

Copertina io e te

Io e Te Forever 

Carissimi followers, so che state pensando che questo articolo lo sto dedicando a Lui al mio “Principe Azzurro” al mio “Andrea” ma il titolo questa volta Vi ha tratto in inganno … ahahah …

Io e Te fioreOggi 8 agosto 2020 è nata la mia Amichetta Bettina. Si Bettina non é solo la mia Amica della seconda parte della vita e Vi spiego perché, ma è molto di più: é semplicemente tutto per me!!! Un’Amica, una compagna d’avventura , la mia nuova sorella … Cosa potrei desiderare di più? NIENTE!!!    ? Cuore con faccina: Immagini, Gif Animate & Clipart – 100% GRATIS!

Vi racconterò una delle mie tante favole, perché  le favole rendono la vita piena di allegria soprattutto se hanno un lieto fine.

C’erano una volta un bellissimo Uomo  e una Donna, permettetemi di dire, fighissima,  s’innamorarono e si sposarono. Si nacque un po’ velocemente il loro Principino Azzurro, Vi assicuro veramente bello come Papà Nuccio e Mamma Grazia: Il Bellissimo Stefanino.

Stefano cresce e il caso della vita vuole che io diventi cliente del loro negozio, che negli anni 80 era  all’avanguardia: la famosa e innovativa Macelleria Balleari di Piazza TommaseoFamilglia BalleariPapaNuccio mi adorava e mi serviva dandomi delle chicche prelibate e poi andavi alla cassa da quella Donna minuta e elegantissima ma con uno sguardo che Ti perforava, la Signora Grazia … vabbè, sapete che la prendo da lontano …

Comunque in tutta questa favola io divento amica del Principino Stefano con il quale condividiamo giovinezza, gioie e dolori della nostra vita che ci ha fatto invecchiare insieme.

da giovani usciamo insieme come fanno i ragazzi con i rispettivi fidanzatini e poi c’era Lei la sorellina piccola, graziosissima, simpatica, un vero peperino: la mia Bettina!

A me faceva impazzire passare del tempo con Lei ma sapete era piccola per noi o meglio allora ci sembrava piccola  … ci si frequenta spesso in compagnia, Bettina poi partorisce due bambolotti di figli, i miei Jack e Elenuccia, ormai miei nipotini.

I figli crescono e una sera alla festa di compleanno della comune Amica Adelina  mi dice: perché non posso provare a collaborare con te Mari?

Io ci penso un p0′ su, onestamente allora non sapevo cosa affidargli, ma tanta era la mia passione per Lei che le Collage io e e tedissi subito di si e allora: ci innamorammo.  ?????? Coppia Con Cuore: Donna E Donna Emoji

Direte perché?

Perché Bettina sa essere il mio rovescio della medaglia, una compensa l’altra, ci vogliamo un bene immenso e come in tutte le favole 5 anni fa la bellissima Mamma Grazia mi propone di chiamarla Mamma e la storia la sapete già, io sono diventata la 4 figlia adottata in età adultissima … ahahaha …

Ora non sono più 3 fratelli ( mi sono dimenticata nella foga del racconto, di dire che poi é arrivata dopo 18 anni Chiaretta, la nostra Sister giovane ed io sono la 4 intrusa che so di essere amata e poi followers ridire la parola Mamma é la cosa più bella del mondo!!!

Comunque questo articolo dovevo scriverlo solo per una cosa per dire a Bettina:

HAPPY BIRTHDAY MY LOVE, MY SISTER, MY FRIEND  MY PARTNER AND MY LIFE  

Forever Tua Mari

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.