Il ponte di San Giorgio
Il ponte di San Giorgio
agosto 4, 2020
Il mio ferragosto
Il mio ferragosto speciale da 19 anni!
agosto 15, 2020

Io e Te Forever

Copertina io e te

Io e Te Forever 

Carissimi followers, so che state pensando che questo articolo lo sto dedicando a Lui al mio “Principe Azzurro” al mio “Andrea” ma il titolo questa volta Vi ha tratto in inganno … ahahah …

Io e Te fioreOggi 8 agosto 2020 è nata la mia Amichetta Bettina. Si Bettina non é solo la mia Amica della seconda parte della vita e Vi spiego perché, ma è molto di più: é semplicemente tutto per me!!! Un’Amica, una compagna d’avventura , la mia nuova sorella … Cosa potrei desiderare di più? NIENTE!!!    ? Cuore con faccina: Immagini, Gif Animate & Clipart – 100% GRATIS!

Vi racconterò una delle mie tante favole, perché  le favole rendono la vita piena di allegria soprattutto se hanno un lieto fine.

C’erano una volta un bellissimo Uomo  e una Donna, permettetemi di dire, fighissima,  s’innamorarono e si sposarono. Si nacque un po’ velocemente il loro Principino Azzurro, Vi assicuro veramente bello come Papà Nuccio e Mamma Grazia: Il Bellissimo Stefanino.

Stefano cresce e il caso della vita vuole che io diventi cliente del loro negozio, che negli anni 80 era  all’avanguardia: la famosa e innovativa Macelleria Balleari di Piazza TommaseoFamilglia BalleariPapaNuccio mi adorava e mi serviva dandomi delle chicche prelibate e poi andavi alla cassa da quella Donna minuta e elegantissima ma con uno sguardo che Ti perforava, la Signora Grazia … vabbè, sapete che la prendo da lontano …

Comunque in tutta questa favola io divento amica del Principino Stefano con il quale condividiamo giovinezza, gioie e dolori della nostra vita che ci ha fatto invecchiare insieme.

da giovani usciamo insieme come fanno i ragazzi con i rispettivi fidanzatini e poi c’era Lei la sorellina piccola, graziosissima, simpatica, un vero peperino: la mia Bettina!

A me faceva impazzire passare del tempo con Lei ma sapete era piccola per noi o meglio allora ci sembrava piccola  … ci si frequenta spesso in compagnia, Bettina poi partorisce due bambolotti di figli, i miei Jack e Elenuccia, ormai miei nipotini.

I figli crescono e una sera alla festa di compleanno della comune Amica Adelina  mi dice: perché non posso provare a collaborare con te Mari?

Io ci penso un p0′ su, onestamente allora non sapevo cosa affidargli, ma tanta era la mia passione per Lei che le Collage io e e tedissi subito di si e allora: ci innamorammo.  ?????? Coppia Con Cuore: Donna E Donna Emoji

Direte perché?

Perché Bettina sa essere il mio rovescio della medaglia, una compensa l’altra, ci vogliamo un bene immenso e come in tutte le favole 5 anni fa la bellissima Mamma Grazia mi propone di chiamarla Mamma e la storia la sapete già, io sono diventata la 4 figlia adottata in età adultissima … ahahaha …

Ora non sono più 3 fratelli ( mi sono dimenticata nella foga del racconto, di dire che poi é arrivata dopo 18 anni Chiaretta, la nostra Sister giovane ed io sono la 4 intrusa che so di essere amata e poi followers ridire la parola Mamma é la cosa più bella del mondo!!!

Comunque questo articolo dovevo scriverlo solo per una cosa per dire a Bettina:

HAPPY BIRTHDAY MY LOVE, MY SISTER, MY FRIEND  MY PARTNER AND MY LIFE  

Forever Tua Mari

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.