Rigatoni
Rigatoni con zucchine e coda di rospo
settembre 22, 2021
Credere in un sogno e realizzarlo 1
Credere in un sogno e realizzarlo!
settembre 24, 2021

La crostata alla frutta, una delizia per il palato!

La crostata alla frutta, una delizia per il palato!

Crostata 1Cari followers, sappiamo tutti che il rosso è il colore dell’amore per eccellenza … e sappiamo anche che per la maggior parte di noi il dolce è una grande passione.

Come unire il rosso con i dolci?

Semplicissimo con una crostata della Pasticceria Star alle fragole, alle fragoline, ai lamponi o ai frutti di bosco o perchè no con tutte e 4 le qualità delle frutta!!!

Quindi cari uomini se volete stupire le vostre mogli o le vostre fidanzate … perché non farlo con una crostata con il colore dell’amore?

Tra l’altro regalando una torta, a differenza di un mazzo di rose rosse, potrete goderne anche voi mangiandola insieme alla vostra dolce metà … cosa ne dite?

A parte gli scherzi, dare un morso ad una crostata della Pasticceria Star riesce davvero a farci fare pace con il mondo … una fantastica pasta frolla ricoperta da crema pasticcera che si sposa divinamente con il sapore della frutta!Crostata 2

La crostata della Pasticceria Star è un equilibrio perfetto tra la friabilità golosa della pasta frolla, la delicatezza della crema pasticcera e la dolcezza della frutta!!!

Che poi io adesso vi ho parlato delle crostate con i frutti rossi, ma sappiate che la Pasticceria Star può prepararla con qualunque tipo di frutta … unica condizione che sia frutta di stagione perché Paola ed Olly per i loro dolci usano solo prodotti di ottima qualità, quindi la frutta deve essere categoricamente di stagione!!!

Beh a questo punto credo proprio che ordinerò una crostata della Pasticceria Star per la mia famiglia … mi è venuta proprio voglia di mangiarla!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Pasticceriastar.it   Facebook Pasticceria Star- Dolci da Star   Instagram pasticceriastargenova

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.