Meditate cop
Meditate gente … meditate!
maggio 26, 2020
Sono riusciti cop
Sono riusciti a farmi arrabbiare
maggio 28, 2020

Le mille sfumature dell’amore … la mia è carta da zucchero!

Le mille sfumature cop

Le mille sfumature 2Le mille sfumature dell’amore … la mia è carta da zucchero!

Quando sentivo nei film parlare della bellezza dell’amore da grandi non ci credevo.

Pensavo non esistesse niente di più bello della passione della giovinezza e della voglia di stare sempre insieme, giorno e notte abbracciati.

Poi la vita mi ha dato la possibilità di vivere il mio grande amore con qualche anno in più e ho scoperto nuove versioni della vita insieme!

7 anni di fidanzamento, 20 anni di matrimonio e 2 mesi di quarantena sempre insieme mi hanno fatto capire che l’amore più grande che puoi dare a una persona è la sua libertà!

Si davvero! La capacità di rinunciare a del tempo sempre insieme per vivere dei momenti di solitudine.

Io e Andrea per esempio abbiamo momenti diversi di relax.  Nello specifico miei cari followers avrete capito che io amo vivere la notte.

Mi piace ritagliarmi del tempo per scrivere, lavorare, guardare un film o leggere un libro nel silenzio della casa che dorme.

Andrea invece è un’esplosione di vita e un gran lavoratore durante le Sue giornate e la sera ama rilassarsi guardando un po’ di tv e poi a letto presto. Inconciliabili i nostri ritmi.

Così abbiamo deciso di farci un regalo: un momento di relax da godere in momenti diversi della giornata per ritrovarci poi di nuovo e ancora insieme: una poltrona bellissima di IDivani di Dolce Dormire.Le mille sfumature 1

Proprio così, una poltrona che diventa letto, comoda e pratica, dove la sera Andrea si concede di vedere un po’ di sport o qualche telefilm e dove io nelle ore successive posso rilassarmi leggendo un libro o ahimè aspettando i miei ragazzi rientrare a casa!!!

È un gesto d’amore grande, è come dire, prenditi il tuo spazio ma nel migliore dei modi perchè anche se ti addormenterai lontano da me saprò che sei comodamente sdraiata, coperta e coccolata!

Quindi grazie IDivani di Dolce Dormire per questa creazione utile e di design. È possibile abbinarla a ogni ambiente grazie all’ampia scelta di colori. La mia è un elegante carta da zucchero perfetto per la mia sala!

Per saperne di più:

I Divani di Dolce Dormire        Facebook     Instagram

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.