Overform assicura cop
Overform Assicura, sempre all’avanguardia
maggio 19, 2020
Capurro Delivery cop
Capurro Delivery è subito un successo!
giugno 10, 2020

Le novità di Pittaluga Zunino

Le novità cop.

Le novità 1Le novità di Pittaluga Zunino

Senza perdere di vista la nostra priorità: la salute, muniti di mascherine e con la distanza di sicurezza necessaria per non contagiarsi, credo cari Followers che sia arrivato il momento di riprendere la buona abitudine di vivere in piccole comunità; di ritrovarci con i nostri più cari amici per un aperitivo o una cena.

In compagnia delle persone a noi care le difficoltà si superano meglio e uniti possiamo sicuramente uscire da questo tunnel più velocemente!

Dopo tanti mesi passati senza vedersi, è bello omaggiare l’incontro portando a chi ci ospita e ci invita un piccolo pensiero, un gesto per dire: Grazie e bello rivederti.

Giorgia Giovanelli la dolce e solare titolare di Pittaluga Zunino ha pensato tanto a come rendere speciali i momenti di ritrovo collettivo e ha ideato un petit cadeau da portare ai nostri amici: colorato, sano, profumato e bellissimo!

Cos’è?

Un delizioso cestino pieno di fiori, piante e frutta.

Tante nuance e tanti sapori, un modo per sprigionare allegria all’interno delle nostre serate estive.

Con l’arrivo del grande caldo i mazzi di fiori forse potrebbero durare meno.Le novità 2

Ecco la soluzione: una piantina di menta (ottimo alleato per dei freschissimi Mojito), con fragole (perfette per una gustosissima Caipiroska), ciliegie e albicocche potrebbe essere un’idea per regalare un sorriso ai nostri amici, colorare il momento e perché no anche un bel simbolo di condivisione: una ciliegia a te e una a me e tante risate a tutti che ne abbiamo bisogno!

Giorgia ha comprato tanti simpatici cestini e cassettine, pronte ad ospitare ogni vostra scelta, l’importante è chiamare il giorno prima e prenotare il vostro “stravagante mazzolino”.

La prenotazione serve a Giorgia per andare al mercato a comprare prodotti freschi a km zero anzi zerissimo, la frutta arriva direttamente dalle coltivazioni di Lavagna.

In questo modo Pittaluga Zunino vuole incentivare con forza il mercato Ligure e l’economia italiana, creando composizioni non solo molto belle ma anche ecosostenibili!

Insomma un grande omaggio al ritorno alla vita!

Per saperne di più:

Pittaluga Zunino          Facebook Pittaluga Zunino         Instagram Pittaluga Zunino

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.