23 dicembre 2019
23 dicembre 2019
dicembre 23, 2020
1 febbraio
1 febbraio una giornata particolare
febbraio 1, 2021

Le persone che lasciano il segno

Le persone

Le persone che lasciano il segno

Ale Lozzi 2Non so se a Voi è mai capitato di incontrare nel corso della vita delle persone con le quali da subito nasce un rapporto particolare, sono le cosiddette sensazioni a pelle che difficilmente, almeno nel mio caso, sbagliano.

Qualche anno fa ho conosciuto Alessandra Lozzi perché lavorava per un’ Azienda mia cliente, poi sono passati gli anni, Alessandra ha cambiato lavoro e non ci siamo più incontrate.

Qualche tempo fa ricevo una Sua telefonata in cui mi fa i complimenti per il mio blog ed io vado in brodo di giuggiole … sapete quanto amo il mio lavoro!!!

Decidiamo così di incontrarci e durante il nostro appuntamento scopro che una delle passioni di Alessandra è proprio scrivere … capite?

Io che sono sempre alla ricerca di nuove penne per il mio blog per avere stili e punti di vista diversi dai miei Ale Lozzi 1mi ritrovo una persona, per la quale nutro una grande stima,  che si offre di collaborare con me!!!

Continuo a ripeterlo, ma sono proprio fortunata, nella mia vita ho sempre cercato di lasciare una buona impressione alle persone che conosco e devo dire che i risultati prima o poi tornano!!!

Le mie sensazioni a pelle … non mi tradiscono mai … sono felicissima … sarò mica un po’ streghetta???

Beh cari Amici tutto questo articolo per presentarVi la mia nuova penna Alessandra, quindi qualche volta leggerete anche degli articoli firmati da Lei!!!

Benvenuta nel team cara Alessandra!!!

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner

Comments are closed.