L’estate nel piatto? Pastaio Salvatore

L’estate nel piatto? Pastaio Salvatore

L’estate nel piatto? Pastaio Salvatore

L'estate nel piatto“L’estate addosso, la voglia di tuffarsi, canzoni estive prima che il vento ci porti via tutto e che settembre ci porti una strana felicità respira questa libertà l’estate è la libertà “

Cantava Jovannotti qualche anno fa…

Amici followers, che estate questa, dopo un inverno in lockdown e un anno di sacrifici la voglia di estate avanza … di libertà, di fantasia e anche nel piatto abbiamo desiderio di estate e fantasia.

Il Pastaio Salvatore e Mamma Chef sanno bene che la voglia di estate e freschezza noi clienti possiamo gustarla attraverso la grande fantasia di Salvatore, Salvatore Rocco, mente eccelsa di questa attività.

Ed ecco che ritroviamo nei nostri piatti estivi i sapori del sud con i ravioli allo zafferano al profumo di cipolle caramellate, le margherite di triglie e melanzane.

Per gli attenti alla linea (e all’abbronzatura) mezzelune ripiene di muscoli variegate al nero di seppia e gnocchi di carote .

Per i più golosi, e per chi vuole osare io consiglio i ravioloni alle ciliegie, al limone, e quelli avocado e philadelphia.

Poi sapete, cari amici che potete contare sulla nostra Laura Gambardella che sul blog vi consiglia alla pagina dedicata al food, mille ricette con la pasta di Salvatore e Mamma Chef.L'estate nel piatto

Seguitele passo passo e chiedeteci consigli, vi risponderemo in tempo reale.

Ma la grande fantasia di Salvatore non si ferma qui: in questa estate 2021 ci propone uno gnocco speciale, lo gnocco di patate al mojito.

Menta e lime, in un soffice impasto di patate, talmente buono e fresco da condire nel modo più semplice possibile. “Abbinatelo ad un gambero freschissimo appena saltato in padella”, ci consiglia Laura, “sarà il piatto top dell’estate”.

Grande il nostro Pastaio Salvatore chissà cosa ha in serbo per i prossimi mesi, ci stupirà sicuramente con la sua fantasia!

Per saperne di più:

Mamma Chef o Pastaio Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.