Corner cop
Corner Jo Malone da Profumerie Sbraccia: un angolo di Londra
luglio 7, 2020
Credete in una nuova vita? Bonino 1933 sicuramente
luglio 8, 2020

M2 comunica e la regina Elisabetta …

M2 comunica e la regina Elisabetta …

Ciao Followers, come state?

Qualche giorno fa vi ho raccontato del mio lavoro di blogger e di piccola PR, dell’amore che metto per il mio progetto e il mio blog!

Tutte le mie energie si affiancano a volte alla competenza di studi di comunicazione e marketing a cui le aziende con cui collaboro si appoggiano per curare i loro profili social e strategie comunicative!

Quando questo succede, sono sincera mi sento … Felice! Riuscire a legare la mia esperienza da blogger alle attività di uffici di comunicazione è una grande soddisfazione.

Sapete vero che mi piace raccontare come conosco le persone? Ecco qui una mia bella storia.

Conosco personalmente Bonino 1933 ad una sfilata Lions che avevo aiutato ad organizzare su gentile richiesta della Signora Maria Laura Dellepiane  che è titolare di L’Outlet Silky e mia storica cliente e proprio  per il rapporto che ho con i miei clienti avevo accettato volentieri di aiutarla. A questo sfilata aveva partecipato anche Bonino 1933 con i suoi meravigliosi capi.

Qualche tempo dopo la sfilata vado a trovare Bonino 1933 e da Lui incontro la loro responsabile marketing Maura Saladini, nasce un’intesa tale che Bonino 1933 diventa subito mio cliente.

Chi é Maura Saladini?

Maura Saladini è una delle titolari della M2Comunica: Agenzia Media/Stampa … ed è anche la moglie di Roberto Bonino!

M2 Comunica è una giovane e dinamica startup che segue piccole e grandi aziende italiane per sostenere la loro immagine sia a livello online che a livello…”reale”! Perché tutte le connessioni e tutti i pezzi nella società moderna devono essere coerenti e congrui, incastrarsi alla perfezione per dare un modello preciso alla propria clientela!

Per creare la giusta immagine aziendale bisogna prima di tutto affidarsi alla consulenza dei migliori professionisti, in grado di capire le caratteristiche della tua attività e cercando di esaltare i giusti punti di forza per dare la possibilità all’impresa di farsi notare nello sterminato mare di internet!

Il lavoro di profilazione della propria immagine avviene innanzitutto a una scrivania, attraverso una riunione, con tutto il team di M2 e dei tecnici esterni di cui la startup si avvale, si decide il concept e il tipo di target che si vuole raggiungere, si scelgono i colori giusti e la linea grafica che servirà per il sito, facebook e gli altri social, e tutto il materiale offline brochure e materiale cartaceo! Tutto deve essere perfetto! 

I giusti colori, le giuste grafiche, le giuste competenze permettono di esaltare nel migliore dei modi la tua società!

Quindi W M2Comunica e tutto il suo giovane staff di professionisti, che da oggi vi aiuterà a migliorare il vostro lavoro e farlo conoscere al mondo ONLINE e OFFLINE!!!!

Vi chiederete come mai in queste foto è presente l’immagine della regina Elisabetta … presto detto per Maura ed il Suo staff la regina è la numero 1 al mondo a livello di comunicazione, è un simbolo moderno di comunicazione marketing che negli anni è sempre riuscita a trasmettere un messaggio positivo …

Accidenti devo confessarvi che ora il mio mito non è più la Ferragni … ma la regina Elisabetta!!!!

Per saperne di più:

M2comunica.it     Facebook    Instagram

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.