Spazio Genova
Spazio Genova: i migliori nel settore quando si parla di macchine!
aprile 14, 2021
Avere un piede in 1000 SCARPE
Avere un piede in 1000 SCARPE!!!
aprile 15, 2021

Ma che buoni i tramezzini del Caprera Caffè!

Ma che buoni

Ma che buoni i tramezzini del Caprera Caffè!

Ma che buoniCari amici della Mari, purtroppo siamo sempre in zona arancione e non possiamo ancora andare a pranzo fuori. Nonostante ciò, bisogna continuare a supportare i ristoratori quando possiamo!

Le giornate possono sembrare sempre monotone, senza un minimo di novità, ma siamo noi a questo punto a dover cercare di cambiarle, apprezzandole con le piccole cose che possiamo fare.

Io, ad esempio, potendo vedere solo un gruppo ristretto di persone, spesso studio con alcuni amici  per darci manforte e l’altro giorno durante la pausa pranzo dallo studio, abbiamo deciso di prendere qualcosa da mangiare d’asporto, come spesso accade.

Abbiamo preso la macchina e siamo passati dal Caprera Caffè, ci siamo presi due tramezzini a testa e ce li siamo mangiati in giardino.

Può sembrare banale, ma per noi è semplicemente una piccola azione che ci porta serenità e spensieratezza, per staccare dalle giornate di studio “intenso” (o almeno ci proviamo).

Durante le belle giornate è molto piacevole portarsi un toast o un panino per pranzo o un cappuccino e un cornetto per colazione in spiaggia, è un gesto che può portarci leggerezza, in attesa di tornare alla normalità e poter mangiare direttamente al bar o al ristorante.Ma che buoni

I tramezzini del Caprera Caffè sono anche presenti nelle riunioni che facciamo con la redazione del blog, che mangiamo quando possibile circondati dal verde per alleggerire tutto!

Il Caprera Caffè è perfetto anche per chi ha intolleranze alimentari e, su richiesta, può preparare i panini o tramezzini senza glutine e senza lattosio, infatti soddisfa anche i miei amici che non possono mangiare il tramezzino classico e ci troviamo sempre d’accordo grazie al Caprera.

Passate da loro e saranno più che felici di soddisfare le vostre richieste e mi raccomando: concedetevi qualche momento di relax, che fa più che bene in questo periodo!

Per saperne di più:

Caprera Caffè Facebook app - Website | Facebook - 17 Photos

capreracaffèSvsport sbarca su Instagram, un nuovo canale per le fotografie e le curiosità del mondo sportivo savonese - Svsport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.