Chitarrine alle acciughe
Chitarrine alle acciughe
luglio 15, 2020
costine
Costine di maiale e chutney di frutta
luglio 21, 2020

“Mangia il pesce, che ti fa bene!”

pescheria fede e manu

Mangia“Mangia il pesce, che ti fa bene”!

Quante volte abbiamo sentito pronunciare questa frase dalle nostre mamme e nonne?

Il pesce entra così, attraverso le raccomandazioni materne, nella dieta di tutti noi, e in questo senso il sottoscritto non fa eccezione: almeno due volte a settimana sulla mia tavola ci sono sogliole, spaghetti col tonno, taglierini al sugo di totani… Insomma, se fino a qualche anno fa le doti culinarie di mia madre erano discutibili, oggi non mi posso lamentare.

Grande merito va però, senza nulla togliere alla mamma, alla qualità del pescato: se il pesce non è buono, insomma, non basterebbe Carlo Cracco per rendere il piatto appetitoso.

In questo senso, da qualche mese la mia famiglia ha trovato un punto di riferimento: la Pescheria Fede e Manu. MangiaUna vera eccellenza del settore, con pesce freschissimo, certificato e nostrano.

Essendo di Quarto, ci forniamo al punto vendita di via Rossetti, ma la più grande sorpresa è stata scoprire, pochi giorni fa, che “Fede e Manu” fosse la pescheria di fiducia anche di zia Mariangela!

E leggendo le ricette dell’amica Laura e le recensioni di Mariangela… mi è venuta una certa acquolina in bocca… credo che a breve andrò personalmente in negozio a testimoniare la qualità del pesce di “Pescheria Fede e Manu”!

E magari farò una chiacchierata con Federico… Stay tuned!

A cura di Tommy Imperato

Per saperne di più:

Pescheria Fede e Manu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.