Amici cop.
Amici dello Champagnat
gennaio 21, 2020

Esiste un limite al romanticismo? Per Manuelina NO!

Esiste un limite

Esiste Esiste un limite al romanticismo? Per Manuelina NO!

Esiste un limite al romanticismo? No mie care Followers non esiste, non nella Vostra vita almeno! Risultato immagini per emoticon san valentino

Ognuna di Voi è una Principessa e come tale deve essere trattata, e di cosa ha bisogno una Principessa? Della corona? NO! Del Principe? mmm … Si quello forse si! No ragazze, una Principessa ha bisogno di un Castello incantato dove vivere per una notte la Sua favola.

Manuelina lo sa, ed è per questo che per tutte le mie Principesse e per i loro accompagnatori aprirà le porte di Castello Canevaro a Zoagli per la serata più romantica dell’anno: San Valentino.

E allora mie belle donzelle, correte a scegliere il diadema più prezioso e che le danze abbiano inizio: preparateVi per maestosi saloni, tavole imbandite di ogni prelibatezza, camerieri in alta uniforme, pianoforti a coda e litri di ottimo vino a riempire i Vostri calici. Risultato immagini per emoticon san valentinoEsiste 2

Da anni Manuelina e Castello Canevaro regalano a giovani sposi una favola per il loro giorno più bello, ed è proprio per continuare a far sognare gli innamorati che, per la prima volta, il 14 Febbraio Manuelina delizierà i Suoi ospiti con uno squisito menù di mare in abbinamento a ottimi vini bianchi proveniente da tutta Italia, il tutto accompagnato dalle note melodiose del pianoforte.

Come in tutti i ricevimenti che si rispettino Manuelina dedicherà ai Suoi clienti una coccola dopocena nella sala relax del Castello Canevaro: qui potrete degustare pasticceria secca e brillanti vini passiti e liquorosi guardando le onde del mare infrangersi sotto i Vostri occhi. Risultato immagini per emoticon san valentino

Se ancora la Vostra serata non ha raggiunto l’apice del romanticismo, non perdeteVi d’animo mie dolci Principesse, il Castello Canevaro è pronto ad ospitarVi per la notte nelle sue magnifiche camere!

Fate presto però: avete ancora pochi giorni per regalarVi un attimo di puro amore nel Castello più romantico di tutta la Riviera Ligure!

Facebook: Manuelina

Instagram: Manuelina

Manuelina.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.